chi mi può aitare?
mi serve uno schema scrittura corsivo a punto croce maiuscolo e minuscolo
grazie a chi mi può aiutare
Antonia
Visualizzazione Stampabile
chi mi può aitare?
mi serve uno schema scrittura corsivo a punto croce maiuscolo e minuscolo
grazie a chi mi può aiutare
Antonia
Ciao Antonia e benvenuta nel forum :D .
Non dubitare che ti aiuteranno ben volentieri, dovresti indichere che scritta ti serve e le misure in punti.
Una tua presentazione qui-> Ciao Crocette...mi presento, sarebbe alquanto gradita e riceveresti un adeguato e caloroso benvenuto.
Sposto la discussione nella sezione Punto croce, dove vengono fatte le richieste, lo avevi postato nei ricami.
Buona permanenza :)
Ciao Antonia!!!
Vediamo tu cerchi un alfabeto o una scritta?
Se cerchi alfabeti, qui ne trovi alcuni
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...l%F9-7783.html
Se invece vuoi avere una scritta, facci sapere!!!
A presto!!!
mi chiamo Antonia sono nonna di Emma 3 anni e mi piace ricamare fiocchi x nascite l'alfabeto corsivo maiuscolo e mi minuscolo mi serve x le salviettine x l'asilo 4 punti in altezza xla minuscola e 8 punti in atezza x la maiuscola grazie a chi mi può aiutare
Carissima Antonia,
Benvenuta tra le nonne del forum!!! Il lo sono di Eleonora, un frugolino che ha 18 mesi.
Le misure che hai a disposizione per le scritte in altezza, sono estremamente piccole per il punto croce, non viene assolutamente una scritta in corsivo carina. Se vuoi, posso aiutarti preparandotene alcune in punto scritto parziale, tipo queste
Allegato 79294
Con una parte delle lettere in punto croce e l'altra in punto scritto. Naturalmente queste
sono indicative!
Aspetto tue notizie!!!
A presto!!!
grazie a Malu
le misura è indicativa va bene anche un pochino più grande ma solo corsivo in stampatello ne ho tante grazie
Antonia