Mannaggia avevo il bavaglino a portata di mano per le misure e adesso non lo trovo. Si dai, fai tu!! ;)
Visualizzazione Stampabile
Mannaggia avevo il bavaglino a portata di mano per le misure e adesso non lo trovo. Si dai, fai tu!! ;)
ok
Grazie!! ;)
io ci ho provato spero vadano bene
ancora
e ancora
se hai bisogno di un font in particolare che ti piace basta chiedere ;)
Il primo potrebbe andare bene. Gli altri mi sembrano (scusa se te lo dico) un po' ammaccati.
Lo potresti aggiustare e farlo (sempre il 1°) doppio?? Grazie ;)
Che belli anche gli altri. Mi piace molto anche il primo nome in rosso a stampatello.
Ma che sei brava!! Grazie
non so cosa tu voglia dire con ammaccato a me non sembra. e poi in che senso doppio?
grazie per i complimenti
Premetto che non volevo offendere.Mi spiego meglio. Nella seconda pagina che mi hai inviato il nome Nicolò risulta un po' schiacciato. La c, la o non sono tonde. Vero?? Per doppio intendo magari scritto con più crocette non con una, più marcato. Uffa non so come spiegarmi. Vabbè lascia perdere oggi forse non è la mia giornata. Sono stata così nervosa che mi sono messa in malattia oggi.Grazie lo stesso per la tua disponibilità e gentilezza. :roll:
non mi sono offesa e non l'ho neanche pensato. solo che tu avevi chiesto un carattere in corsivo e se lo vuoi in corsino non può essere molto grosso come carattere altrimenti così diventa in grassetto. non so se mi so no spiegata. per quanto riguarda le lettere schiacciate sono tipiche di quel tipo di font. ciao
brava big ;)
ha ragione big dipende tt dal font...!brava big sei la migliore
io avevo fatto questio qualche giorno fa, anche se nn sono in corsivo (l'ho letto solo ora che ti servono in corsivo) te li mando lo stesso, magari servono..... se nn vanno bene dillo senza problemi ;)
molto carini sophie brava
grazie mille bimba
grazie evelyn
Meno male. Ecco brava quello che volevo intendere è proprio il grassetto. Grazie. Scusa ma mi va tutto storto in questi giorni. Pare fatto a posta dove mi metto, tutto quello che faccio è storto. Quindi comprendimi un po'. Spero che passi presto. :sad:Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
quello in arancio non va bene?
Bello il primo carattere in arancio di big... e il secondo carattere in arancio di sophie... complimenti ragazze!!!! ;)
grazie skiki
grazie mille skiki ;)
sophie siamo le migliori :mrgreen:
è vero le migliori! :mrgreen:
;) :mrgreen:
Va benissimo grazie. :DCitazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
:D ;)
Siamo le migliori!!!!! :mrgreen:
:mrgreen:
Grazie 1000 anche a te Sophie!! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie