grazie Vale.....pensavo di fare magari il punto scritto del pannolino e dei biberon con quall'azzurro per avere un richiamo se lo uso per la scritta....
Visualizzazione Stampabile
grazie Vale.....pensavo di fare magari il punto scritto del pannolino e dei biberon con quall'azzurro per avere un richiamo se lo uso per la scritta....
Sono di nuovo qui....ho iniziato il punto scritto con il filo azzurro e deveo dire che sembra di seta..è morbidissimo ed è molto acceso come colore...quindi pensavo che potesse andare bene anche una scritta a punto scritto...una unica da biberon a biberon....aspetto consigli....grazie a presto
Ciao ragazze, scusate se insisto ma ho finito il ricamo e mi manca solo la scritta per poter finire il fiocco, ancora non so se incorniciarlo o non, dipende dalla grandezza dopo che avrò scritto ......chiedevo se qualcuna di voi ha tempo di farmi la scritta oppure se devo rinunciare...so che siete molto impegnate chiedo solo per sapere se aspettare o cercare di organizzare qualcos'altro...grazie a tutte della disponibilità....
Aloha sima!!!
Io non ho ben capito come la vuoi curva questa scritta, pertanto la potrei fare in riga poi tu, aiutandoti con le istruzioni per incurvarla che ho messo, la dovresti gestire nella curva.
9o punti di lunghezza mi sembrano un po' pochini per farci stare tutto, comunque ci provo.... dammi un po' di tempo però!
Aspetto una tua risposta!!!
A presto!!!
Grazie Malù....la vorrei curva tipo arcobaleno per intenderci in modo tale che parta da un biberon ed arrivi all'altro (vedi immagine sopra)...comunque è ben accetto qualsiasi aiuto...grazie...