Ho provato a fare uno schema x me :roll: ...se a qualcuna piace o può servire, lo condivido, anche se è un pò grandicello... :mrgreen:
[attachment=0:776d6]taz e papero con firma.JPG[/attachment:776d6]
Visualizzazione Stampabile
Ho provato a fare uno schema x me :roll: ...se a qualcuna piace o può servire, lo condivido, anche se è un pò grandicello... :mrgreen:
[attachment=0:776d6]taz e papero con firma.JPG[/attachment:776d6]
Ciao complementi il tuo schema è adorabbile :lol:
Grazie paolina... ;)
Di nuovo ciao ti rifaccio i complimenti perchè piacerebbe tanto anche a me poter realizzare degli schemi :D
carino brava continua così
si, continua così... prova anche con il punto scritto se ce la fai!!! brava è carino carino!!!
Grazie a tutte... :oops: avevo anche provato a farlo più piccino ma oltre a togliermi gli occhi :shock: non ci capivo niente :mrgreen: ...comunque dai, confido nell'esperienza e ne farò tanti così chissà che migliori... :D
Ma non hai pc-stitch? io sono andata nel sito del programma, ho chiamato e l'ho ordinato...mi è arrivato dopo circa 1 settimana e l'ho pagato alla consegna... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da paolina maddaluno
lo so che si può richiedere ma siccome è scritto in inglese ed per questo che ancora non ce lo :cry:
Ma sai se vai su google e metti le parole "istruzioni pc-stitch" ti viene fuori una pagina dove una signora spiega in italiano ogni passaggio...è x questo che ci ho capito qualcosa io... :mrgreen: ;)
Ciao e grazie per il consiglio ci provero :oops:
Di nulla... ;) :mrgreen:
Complimenti...sei brava...dai ke non hai bisogno di migliorare:D
Ma sì xè quelli piccoli non riesco a farli x ora...devi avere un pò d'occhio e esperienza x quelli...ma ora mi metto sotto:devo riuscirci! :evil: :mrgreen:
Brava :P bello lo schema
e noi aspettiamo .... :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da Helèna
:mrgreen: