Ciao a tutte!
Mi sono innamorata degli schemi UB Design. In particolare quelli a tema lavanda.
Qualcuna di voi li ha?
Ho gia` guardato nella sezione dedicata a UB design, ma non li ho trovati.
Vi ringrazio!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte!
Mi sono innamorata degli schemi UB Design. In particolare quelli a tema lavanda.
Qualcuna di voi li ha?
Ho gia` guardato nella sezione dedicata a UB design, ma non li ho trovati.
Vi ringrazio!
qui http://www.megghy.com/forum/f101/ulr...tml#post552969 trovi tutti gli schemi della UB Design che abbiamo al forum, quindi se hai già guardato occorrerà che ... si apra la caccia alla lavanda ... :occhiolino:
Ti ringrazio! E` proprio dove avevo guardato io. Infatti da li` ho presso il nr. 655 che sto gia` facendo per la cameretta della mia bimba.
Quelli che sto cercando sono i numeri dal 650 al 656. Ce n'e` uno per delle tendine che sarebbe meraviglioso per la cameretta.
Grazie ancora!
Non ho trovato quelli che cercavi ma oggi ho postato questo che mi sembra lavanda
Intanto continuo la caccia
Buona giornata
Grazie mille!
Intanto mi salvo questo. Grazie ancora per l'aiuto!
Buona giornata.
ti possono piacere questi? fammi sapere così ti posterò gli schemi più leggibili, queste sono foto fatte con un cellulare
Che carini!! Si, direi proprio che mi piacciono!
Se riesci a postarli, volentieri.
Ti ringrazio tanto!
Non sono UB Design ma in questa rivista che ho trovato di schemi a tema lavanda ce ne sono un po'
:ciao-ciao:
Volevo semplicemente ringraziarvi per avermi fatto conoscere una designer splendida!
Schaun!
:baciii:
Grazie a tutte!! Intanto ho scaricato quello che mi avete trovato e sto cercando ispirazione! Grazie ancora!!!