ciao a tutte! c'è qualcuna qui dentro a cui, come a me, piacciono gli schemi di theresa wentzler... e ne ha magari qualcuno da passarmi? io ho solo quelli gratuiti che si scaricano in pdf dal sito e un sampler che ho trovato su picasa...
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte! c'è qualcuna qui dentro a cui, come a me, piacciono gli schemi di theresa wentzler... e ne ha magari qualcuno da passarmi? io ho solo quelli gratuiti che si scaricano in pdf dal sito e un sampler che ho trovato su picasa...
io non l'ho mai sentita nominare...
:oops:
mi spiace, non la conosco neppure io :sad:
è una creatrice che fa disegni in stile berlinese,almeno io la conosco per quello stile non so se abbia cambiato genere,ciao,fiorella
Ciao, a questo indirizzo ho trovato: TW Rose tree in blomm
*EDIT: link non funzionante
spero di esserti stata utile, ciao a presto! ;)
grazie mille, bellissimo! e poi ho trovato parecchia altra roba da scaricare.. ;) comunque io vi posto lo stesso il sampler che vi dicevo, sai mai che piaccia a qualcuna... :D
..
mamma mia che orrore,chi è che ricama una cosa del genere,mah, :shock: :shock: :shock: ciao,fiorella
questione di gusti immagino, ho amiche che impazziscono x i draghi... ho realizzato un quadretto con 4 draghi di 4 colori diversi, non siamo mica tutte uguali! ;)
hai perfettamente ragione, ;) ;) ;) ciao,fiorella
Io li adoro!! Pensa che il tavolino che ho davanti al davano è composto da due draghi che reggono il vetro... e sulla porta di casa ho appeso un battacchio a forma di testa di drago dalla quale esce il cerchio per bussare alla porta :mrgreen: :mrgreen: !!!
I miei vicini pensavano fosse un demone e sono andati dal prete del paese dicendo che sono un'adoratrice di satana :shock: :shock: :shock:
Quante risate mi son fatta quando me l'hanno raccontato :lol: :lol: :lol: :lol:
hello everybody :)
does anybody got the chart from teresa wentzler s * delightful dragon fob* its looks so cute :)thanks forward
se non ho capito male, cerca lo schema di teresa wentzler che si chiama "delightful dragon fob". io non conosco questa autrice, quindi non la posso aiutare, magari qualcuna di voi ce l'ha
Ahhhhh!!!!! Ecco! Io avevo capito solo teresa wentzler :imbarazzato:
Ragazze,facciamo attenzione con Teresa Wentzler,compare nelle liste nere del copy :confused::evil5:
Questa cara amica Mutti,chiede ma......acchiappa i malloppi e sparisce :roll: Non ho ancora avuto il piacere di sapere se ha ricevuto la Lady Greensleeves da 32 mega!!!
E brava Mutti!!! :mrgreen:
Artemisia,incolla la frase nel traduttore di Google e comprenderai,io faccio così,quando non comprendo ;) Baci
:occhiolino:
ciao, sono rosie. Credo di avere qualcosa, ma non te lo assicuro, non vorrei confondere con altri autori. Non sono al corrente della lista nera del copyright, se trovo qualcosa ti manderò magari un mp. ciao
ciao sono rosie, ho rintracciato uno schema ma ahimè. come temevo c'è un drago ma non è della nostra theresa!!!Il titolo dello schema è "waiting for the mist to clear" e c'è anche un drago e ti posto l'immagine, poi dimmi tu, ciao
The model for the Delightful Dragon Fob is attached.
Here is a picture of the finished work.
Lo schema è qui
Ciao a tutti,
Sto scrivendo questo utilizzando Google Translate, quindi scusiamo per eventuali grammatica dispari.
So che questo è un thread vecchio, ma ho molti disegni di Teresa Wentzler che posso condividere con voi. Non vedo il suo nome nella lista dei designer vietati, quindi penso che sia giusto che io condivido con voi. Se questo non è corretto, per favore fatemelo sapere.
Ecco un disegno fuori produzione chiamato "You Were Hatched".
Lo schema è qui
Hi cinnastitch,
thank you very much for share this chart.
I'm sure that a mod will write you if and where you can post other charts, maybe here or in an other section (at the moment, in the charts section, there are no specific place for TW).
Sorry for my english and thank you again :)
Ciao cinnastitch grazie per aver condiviso lo schema, sono sicura che una mod ti saprà dire se puoi postare e dove gli altri schemi di TW. Non esiste monotematico di questa autrice al momento e avrei anch'io qualcosa in archivio , posto schemi singoli o per argomento ?
:stellina-ciao: