Ciao ragazze voevo chiedervi se qualcuna di voi a schemi di stelle alpine da fare a punto croce, e schemi da fare a uncinetto per tendine per la baita.
Grazie a tutte per l'aiuto.:kissoflove:
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze voevo chiedervi se qualcuna di voi a schemi di stelle alpine da fare a punto croce, e schemi da fare a uncinetto per tendine per la baita.
Grazie a tutte per l'aiuto.:kissoflove:
per le tendine devi aprire una richiesta nella sezione uncinetto
per le stelle alpine qui c'è qualcosa http://www.megghy.com/forum/f54/tema...tml#post164591
prova con la ricerca e vedrai che troverai altro
Non so se ti possono servire, io ho trovato queste
:ciao-ciao:
ho spostato gli schemi nel monotematico corretto
su ricamare di settembre c'è una tendina con delle stelle alpine (o almeno credo siano stelle alpine, non me ne intendo molto...)
sì, sono stelle alpine e misurano 23x20
ciao Emmelaura non riesco a trovare le stelle alpine che mi segnali, mi puoi aiutare grazie di cuore
cara devi acquistare la rivista RicAmare di settembre... è in edicola in questi giorni
Agnese, posto la foto della bella tendina che trovi nella rivista RicamAre in edicola attualmente.
Come vedi lo schema è stato creato apposta per la tenda.
Ci sono anche le genziane e per una tendina per la baita sono l'ideale.
:smack!:
Ci sono vari schemi a tema "montagna"
Grazie Maria ho capito più tardi che ti riferivi a settembre 2012, dura a capire:dubbio-3: scusa!!
Sharon, Emmelaura grazie anche a voi dei suggerimenti, spero di trovare ancora la rivista.:smack!:
l'importante è riuscire a chiarirsi :ridere6: