...... una domanda?!?!? :oops:
ma quando ci sono quei meravigliosi "schemi e ricami a punto croce" senza legenda.... come faccio a trovare i colori da utilizzare??? :sad: :roll:
grazie in anticipo per le vostre risposte ;)
Visualizzazione Stampabile
...... una domanda?!?!? :oops:
ma quando ci sono quei meravigliosi "schemi e ricami a punto croce" senza legenda.... come faccio a trovare i colori da utilizzare??? :sad: :roll:
grazie in anticipo per le vostre risposte ;)
Ciao Catia, io d solito mi aiuto con la tabella dei colori, cerco di capire quale potrebbe andare meglio, dciamo che devi andare un pò ad occhio :)
immaginavo :roll:
è che forse non sono ancora abbastanza brava... :oops:
ma proverò! :lol:
grazie ;)
se ti serve una mano, basta che ci fai vedere lo schema e proviamo ad aiutarti,magari qualcuna ha anche la leggenda :mrgreen:
anch'io faccio come Ela, ma se è un ricamo con le sfumature, hai bisogno della legenda. altrimenti rischi di combinare un pasticcio.
se è un ricamo piccolo con i soggetti x bambini, non ti preoccupare. fai come ha detto Ela: basta scegliere un colore che vada meglio a quello che c'è nello schema.
un'altra possibilità, è postare lo schema che hai, forse qualche crocetta avrà anche la leggenda e te la posterà ;)
ma quanto siete veloci a scrivere :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
scusate che non ho fatto in tempo. ho dato anch'io l'idea di postare lo schema :roll: :P
allora..... :oops: appena decido il ricamo da fare sul lenzuolino chiederò dinuovo il vostro aiuto ;)
grazie ancora!
sono davvero esterefatta nel vedere il tempismo che avete nel rispondere alle domande!
questo forum è fantastico, non mi sono mai trovata cosi bene :D
Ma figurati =) anche a me capita di rispondere e nnfar caso alle altre rispsote :) , e poi + pareri fanno sempe piacere no :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da Natalia
ok aspettiamo la tua decisione :)Citazione:
Originariamente Scritto da catia72
Sono contenta che ti trovi bene con noi :) grzie x i complimenti al forum :oops:
no, no. io non è che ho risposto senza badare a q.c. hai scritto tu, è che quando ho iniziato a scrivere il msg, il tuo non c'era ancora. 6 stata + veloce a fare "Invia" :PCitazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?