OK!!!
Se vuoi per me puoi anche andare in giro camminando a testa in giù, o metterti le dita nel naso in pubblico, ma non scrivere in maiuscolo è una questione di bon ton...
Visualizzazione Stampabile
OK!!!
Se vuoi per me puoi anche andare in giro camminando a testa in giù, o metterti le dita nel naso in pubblico, ma non scrivere in maiuscolo è una questione di bon ton...
Syra..innanzitutto ha ragione malù..scrivere in maiuscolo significa urlare..e a noi non interessa se è piu comodo o meno..qui non si scrive in maiuscolo..abbiamo capito che gli schemi sono i tuoi..la prossima volta mettili non Scaricabili e non sbandierarli ai quattro venti..la responsabilità in questo caso è tua..sei tu che hai sbagliato a renderli pubblici su facebook!! ..Adesso però basta!!! Ci siamo capiti no??!?
..e poi volevo dire una cosa a Cielodiirlanda e a chi come lei..
..Sono alquanto stufa..di leggere critiche verso le moderatrici..!! Le moderatrici non sono incompetenti..!!! Adesso Basta..ricordatevi che l'educazione è la prima cosa che viene insegnata da piccolini..cerchiamo di mantenerla anche da grandi!! ..Non abbiamo sfere magiche e non siamo poliziiotti che ci insospettiamo per ogni cosa..adesso sono veramente stufa..cercate di portare un po di rispetto per chi per Voi e per tutti lavora ogni giorno per rendere questo spazio il piu possibile perfetto..ma non dimenticate una cosa..la perfezione non esiste!! ..Si puo raggiungere..ma cercate di avere pazienza..sindacare il lavoro altrui non è assolutamente costruttivo!! ..Sembra che da qualche giorno a questa parte non sapete fare altro che questo!!! Mainsommaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Syra,
sono Valentina la moderatrice di sezione, è un piacere conoscerti....
Allora ti volevo far presente che non mi piace il modo con la quale ti stai comportando.....mi sembra che la mia amica Malù non ti abbia detto nulla di strano e mi sembra anche che te lo abbia detto con le dovute maniere.....quindi non capisco questo tuo atteggiamento.
Ti faccio notare che ora gli schemi non ci sono più quindi sei pregata di dare un taglio a tutta questa storia....mi sembra sia andata abbastanza per le lunghe e non è piacevole per niente....
Ti invito come ha fatto l' amministratore a presentarti in " Ciao crocette mi presento......" e se vorrai rimanere in questa comunity a rispettare le nostre regole.
Mi sembra che nessuna ti abbia trattata male come stai facendo tu con noi....
possiamo ritenere chiuso questo spiacevole equivoco......
non ti porgiamo le scuse perchè anche tu hai usufruito dei nostri schemi.......sul tuo sito.
Mi auguro di essere stata chiara nel farti capire che non ci piacciono questi tuoi atteggiamenti......se vuoi restare sei la benvenuta.
è stato un piacere conoscerti . Vale
Ragazze, calma calma! Ognuno è libero di esprimere a proprio modo le proprie ragioni, ma cerchiamo di non far degenerare una discussione, nata forse (spero) senza la malafede di nessuno... questo è uno dei forum più belli che conosco, ricco di persone che si fanno in quattro per dare una mano e per renderlo migliori... io personalmente ho avuto a che fare con pochissime di voi, ma leggo dai post che in molte si sbattono per rispondere gratuitamente e con celerità alle risposte di chi come me spesso partecipa al forum solo quando ha qualcosa da chiedere... Mi spiace davvero sentirvi litigare! Fate tutte un grandissimo lavoro... forse Syra è quella che ha più motivo di tutti di arrabbiarsi, ma le altre tentiamo di sedare gli animi... Nervo ha chiesto scusa pubblicamente e credo che sia questo ciò che conta... gli schemi sono bellissimi (o almeno lo erano prima che venissero cancellati), ma penso che condividendoli fate in modo che siano un pò di tutte noi che li scopiazziamo...
Scusate se mi sono intromessa in questa discussione, ma sentivo il bisogno anch'io di dire la mia e certo non per criticare nessuno... stimo moltissime di voi per il lavoro che giornalmente fate, moderatrici e non...
Laura
..Grazie Laura..ma ancora qualcuna sottovaluta e addita il nostro lavoro!! ..Spero di non leggere piu cose simili!
A presto!! :)
a me non pare di avere maltrattato nessuno......sono entrata qui solo per spiegare l'accaduto e se scrivo o meno maiuscolo o minuscolo per me è assolutamente indifferente...io non ho dato della maleducata a voi come state facendo voi con me....la moderatrice non l'ho di certo insultata..ho solo spiegato il motivo per cui ho scritto maiuscolo!!!! in ogni caso io non sono interessata a questa community e da parte vostra, invece di sostegno sto trovando il contrario e onestamente non so cosa c'entriate voi in questa faccenda....se poi è una questione di parte, semplicemente perchè ha toccato il vostro forum o il vostro sito, non è un mio problema...io non ero iscirtta qui e se mi sono iscirtta è per un motivo specifico..se poi voi siete dalla parte di ki sbaglia solo perchè era o è una vostra iscirtta io non so che farci...il mio commento di prima, dove ho dato le spiegazioni degli schemi era per rispondere al commento sul punto di chi fosse o meno l'apparteneza degli schemi...era per specificare.....se poi a voi da fastidio non sono problemi miei....la faccenda per me era già chiusa stamattina quando io e nervo ci siamo parlate...se poi intervengono altre persone a commentare, io non c'entro nulla e mi sento in diritto di rispondere....per cui spero adesso che la cosa finisca qui e terminino qui i commenti...mi fareste una gentilezza...buon proseguimento...
p.s i vostri schemi verranno rimossi dal mio sito nel piu breve tempo possibile....buona giornata
..E infatti abbiamo capito Syra..la discussione si puo ritenere chiusa..ripeto..la prossima volta non divulgare i tuoi schemi a destra e a sinistra..e rendili NON scaricabili!!! ..abbiamo capito il disguido e ti abbiamo difeso togliendo gli schemi "Incriminati" ..adesso penso che la questione possa ritenersi chiusa!!!
..Ci dispiace se non farai parte di questa comunity..nessuno ti ha trattata male..anzi abbiamo fatto ciò che hai chiesto..Buon proseguimento di serata!!!!
Syra,
a me dispiace che la prendi così, e credimi non prendiamo le parti di nessuno.....perchè è stato uno spiacevole malinteso...
mi fa piacere che ti sei chiarita con Nervo....
e ti inviterei a rimanere con noi ci farebbe veramente piacere...
Se sei d'accordo riteniamo chiusa questa spiacevole vicenda....
Un caro saluto Vale
addio
Come ti ha detto, e tutte noi siamo d'accordo, ci fa piacere se tu lasci gli schemi che qualcuna di noi ha fatto nel tuo sito...
tutto quello che si trova qui è gratuito!!! Quindi lo è anche per te!!!
Non mi sembra che il tono dei tuoi interventi sia stato molto di bon ton hai iniziato dando della ladra ad una crocettina e dopo che io, mi sembra in modo molto educato e conciliante, ti ho dimostrato che il tutto era nato da una incomprensione, hai continuato a dire che Nervo ti aveva rubato gli schemi.... me lo hai ripetuto con diversi MP fin dopo mezzanotte...
Se tu chiami non offensivo questo modo di agire...
A quanto ho capito hai intenzione di non venire più dalle nostre parti, ti assicuro che nessuno di noi sentirà l tua mancanza!!!
neppure io di voi....comunque la vostra cara crocettina he difendete tanto l'ha fatto anche su piacasa...la cosa che davvero mi incuriosisce è che con nervo tutto si è risolto tranquillamente.....mentre il polverone lo state sollevando voi.....ma perchè vi da tanta noia questa cosa???? continuate col vostro servizio come sempre.....inoltre una persona che risponde "A quanto ho capito hai intenzione di non venire più dalle nostre parti, ti assicuro che nessuno di noi sentirà l tua mancanza!!!" urlando, anche se scritto minuscolo, non mi pare possa spargere insegnamenti di educazione.....se fossi tu nervo potrei anche capire, ma io non ho insultato te, ne dato della ladra a nessun'altra..indubbiamente.....la sua malafede è stata dimostrata...altro ke la difendete!!!!!! ADDIOOOOO
Ragazze chiudiamo qui questo malinteso....
penso che abbiamo detto abbastanza
Malù scusami ma non è bello quanto hai scritto.....
mi dispiace ricordartelo la comunity è aperta a tutte...penso che Syra, abbia capito benissimo quanto volevamo dirle......
E se volesse rimanere è la benvenuta........
Non continuamo con inutili interventi GRAZIE a tutte
Vale
non preoccuparti vale.....ho inteso benissimo.......buon proseguimento!!!!!!
Syra io mi scuso anche per Malù,
la conosco e so che non voleva mancarti di rispetto....
credimi sei la benvenuta se vuoi rimanere ci fa piacere, è stato un equivoco che si è risolto...che altro dire...
Ciao Vale
no..grazie..ormai quel ke è stato detto è stato detto...e spero che questo sia l'ultimo messaggio....buon proseguimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io non ti chiedo affatto scusa!!!
Io non ho urlato, ho tenuto soltanto a sottolineare un mio pensiero...
Se tu giudichi " normale " mandare MP a persone che non conosci fin dopo mezzanotte... io non sono affatto di questa opinione... e con questo chiudo i miei interventi su questa spiacevole telenovela!!!
Ok Syra,
fai come meglio credi non ti insisto perchè non credo ci sia bisogno di farlo
Ti rinnovo le scuse da parte di tutte......
e come me, la pensano tante altre amiche crocettine.....
se vuoi cambiare idea sei la benvenuta.....
buon proseguimento di serata anche a te.....
Vale
io lavoro fino a tardi....ho saputo da un messaggio di questa storia e visto che ero ancora alzata sono entrata a vedere....ovviamente non eri mica tenuta a rispondere subito!!!!! io non posso sapere se ci siete sempre on line oppure no...questo mi spiace non è un problema mio......potevi anche ignorarmi....non ci stai facendo una bella figura e mi stai dando anche dell'anormale, cosa gravissima....da come parli.....l'educazione forse devi impararla tu cara.....o fattela insegnare dalla tua amica valentina......spero che smettiate di continuare a rispondere...noon ho piu voglia di collegarmi qui per vedere scritti i vostri commenti.....ok???
..Syra sai in questo forum c'è tanto Amore..e l'Amore a volte non è bello se non è Litigarello :) no?? ..A tante di noi son successi fraintendimenti..a me in primis tanto e tanto tempo fa..ci si conosce..ci si scambia pareri opinioni..e cosi cresce questo fantastico mondo..abbiamo capito il disguido..abbiamo capito il caos che è successo..abbiamo cercato riuscendoci di porvi rimedio.. ..abbiamo visionato il suo Sito..ci è piaciuto tanto..e abbiamo visto che sei molto molto brava a fare schemi.. ..a questo punto posso parlare anche io a nome di tutta la comunity..penso che tante e tante crocettine siano contente di averti qui ;) ..almeno provaci..è normale non andare d'accordo con una o due..ma per il quieto vivere..ci portiamo tutte rispetto..e piano piano son sicura che riuscirai ad ambientarti pure tu.. ..ti ripeto almeno provaci ;) son sicura che poi ti troverai bene..per noi sei la Benvenuta..dacci modo di conoscerti ;) ..ti va??
Syra......
ti informo che ho provveduto a toglire i rimanenti schemi....
e chiedo gentilmente a tutte di non intervenire su questo argomento... per non alimentare altri spiacevoli equivoci.....
Penso si sia fatto abbastanza......
Buona serata a tutte e grazie.....
Vale
grazie per il tuo lavoro...buon proseguimento