Aggiornata la categoria Schemi Punto Croce Fate con l'inserimento di altri 80 schemi.
Adesso nella sezione ci sono 277 pagine e 1659 Schemi .
Visualizzazione Stampabile
Aggiornata la categoria Schemi Punto Croce Fate con l'inserimento di altri 80 schemi.
Adesso nella sezione ci sono 277 pagine e 1659 Schemi .
sei grande Ammy!!! bravissimo!!!!
urrà per amministratore!!! ;)
grazie Ammy :D
Penso che con tutte queste Fate e Fatine la magia non dovrebbe latitare da noi :mrgreen: ;) .
Abbiamo inserito altri 422 Schemi di Fate per un totale di 2081 inseriti in 347 pagina.
wow... grazie ammy... :shock: :shock:
Ulteriore "mega" aggiornamento della categoria Schemi Fate.
Adesso son presenti 6.839 immagini in 1.140 pagine.
devo ringraziarvi di cuore.....finalmente dopo settimane di ricerche ho trovato tantissimi schemi di fate....
sono davvero contenta ho trovato uno schema troppo bello da regalare a una mia carissima amica!!!
GRAZIE GRAZIE....
Buongiorno, ringrazio tutti quelli che hanno collaborato a questo lavoro enorme, ma chiedendo scusa anticipatamente vi domando: come faccio a trovare la pagina iniziale di schemi fate? Ho provato a cliccare sulla scritta azzurra "schemi fate" di questa discussione che mi invia ad una pagina dove ci sono molti argomenti, ma non trovo le fate? Dove sbaglio? Mi piacerebbe proprio scorrere quelle pagine e vedere tutte quelle fate, e copiare eventualmente quelle che mi piacciono e che non ho.
Ringrazio anche per questo fantastico forum, che mi ha aperto un mondo che conoscevo poco, ora pian piano sto imparando.
Un saluto a tutti
Schemi Punto Croce Fate basta cliccarci e scorrere le pagine e vedrai tutte le fate dell'archivio del sito. ciao ciao
Grazie bigmammy, ora mi esce la prima pagina, stamattina anche se cliccavo usciva solo la pagina con tanti argomenti e relativi schemi, ma non questa pagina.
Non ho capito perchè.
Ciao e buona serata
Grazie 10000000 :iloveyou: