Buongiorno a tutti!Scusate se vi disturbo sempre ma devo ricamare dei sottobicchieri e mi domandavo se per caso avete degli schemi carini che potrei utilizzare!Vi ringrazio in anticipo!
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti!Scusate se vi disturbo sempre ma devo ricamare dei sottobicchieri e mi domandavo se per caso avete degli schemi carini che potrei utilizzare!Vi ringrazio in anticipo!
ho degli schemi piccoli adatti x farne dei sottobicchieri. ma che tema vuoi fare?
amaranta ciao,non ci fai vedere niente dei tuoi lavori, ;) ;) ;) la cassettiera che fine ha fatto?
per quanto riguarda i sottobicchieri,come dice kirami,preferenze?ciao fiorella
Non ho un tema preciso,sceglierò quelli che mi sembrano più carini,quindi puoi mettere tutto quello che vuoi!Grazie mille!
Ciao,fiorella,hai ragione!La cassettiera ancora non l'ho terminata e ho deciso che se non verrà come voglio,neanche la regalerò!Ti farò sapere!Dai stasera posterò qualche altro lavoretto che ho fatto,ok?Baci!
:shock: :shock: questo puo puo' andare bene?ciao,fiorella
x il momento ti invio questi, lunedì te ne invio degli altri. ora devo andare a prendere i bimbi all'asilo e nel week-end non mi faranno combinare niente, quindi a lunedì!!! ;)
scusate mi sono accorta adesso di non aver allegato,ciao,fiorella
Che belli fiorella avresti anche gli schemi? anche di altri frutti se ne hai, grazie... ;)
helena,si ma con la mail,sono in pdf,ciao,fiorella
Ok allora li aspetto in mail, grazissime... ;)
spediti?ciao,fiorella
Ciao Kirami,molto belli i tuoi schemi,ma forse quelli di Fiorella sono della misura giusta,aspetto lunedì per vedere gli altri,ok?
Fiorella,sono bellissimi me li invii perfavore?Ti mando la mail!Visto che sei bravissima,ti chiedo un consiglio....secondo te si può eliminare la parte dell'etichetta e centrare il disegno, oppure lasciando l'etichetta ci scrivo il nome dei frutti a punto scritto o li lascio così come sono?
Invio qualche lavoretto che ho fatto,per lo più per mio nipote e mia sorella....scusate se le foto non si vedono bene,ma non avendo altro devo arrangiarmi con il cel
22-05-09_223215.jpg
22-05-09_223302.jpg
22-05-09_223356.jpg
22-05-09_221455.jpg
amaranta incominciamo dall'inizio,l'etichetta puoi eliminarla proseguendo con il reticolato,quindi sulla parte bianca prosegui con lo scozzese bianco e azzurro.pero' anche l'idea di scrivere il nome del frutto non è brutta.
per quanto riguarda i tuoi lavori amaranta sono molto carini,l'unica cosa che dovresti fare è quella di aprire un post nella sezione ricami punto croce,intitolarla i miei lavori,ricami,realizzazioni quello che vuoi insomma ed inserire tutti i tuoi lavori anche in seguito.ciao,fiorella
ancora qualcosa
22-05-09_221436.jpg
22-05-09_221436.jpg
22-05-09_221436.jpg
22-05-09_222141.jpg
oops...chiedo scusa hai ragione fiorella!e scusate se per sbglio ho inserito 10 volte il particolare dell'angioletto...non mi ero accorta!
non preoccuparti amaranta,succede,ciao,fiorella
bellissimi i tuoi lavori, complimenti! non sono molto esperta :oops: quindi gli schemi che ti mando gli ho visti realizzati sul giornale come sottobicchieri! prova a vedere se questi possono piacerti.
credo ke potresti realizzare anke delle tovagliette con questi skemini :o
Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
Ciao FIORELLA,
ho visto i tuoi lavori con la frutta.Potrei avere anch'io
gli schemi che hai?
Ti ringrazio fin da ora della cortesia.
Ciao
Annamaria
Scusa FIORELLA ma ho dimenticato l'indispensabile:
..............Grazie ancora
Annamaria :oops:
mi dispaiace annamaria,ma li ho tutti su cartaceo,parli delle tovaglie vero?ciao,fiorella
Grazie Kirami,alcuni sono perfetti per farne dei sottobicchieri,vedrò quali si adattano meglio!Grazie per il complimento e comunque ho copiato tutto!Anche le teiere!Grazie!Se avete anche altri soggetti,sono qui!
muchas gracias por compartir
:cry: perchè io no nvedo i lavori di amaranta ???
Ciao FIORELLA,
io intedenvo i sottobicchieri con la frutta: le albicocche
e le ciliegie.
Grazie comunque.
Ciao
Annamaria
te li spedisco allora,non avevo capito,scusami,ciao,fiorella
anche io non li vedo paola forse li avrà cancellatiCitazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
Ciao Paola,ciao big mammy!Hai ragione,li ho tolti....in realtà dopo che Fiorella mi aveva giustamente fatto notare che c'è una sezione apposita per mostrare i propri lavori,li avevo tolti con l'intenzione di rimetterli nel posto giusto....solo che non ho fatto in tempo a fare tutto nella stessa serata e poi me ne sono dimenticata!Vado a provvedere!Vi avviso,però che la qualità delle foto non è delle migliori perchè fatte con il cel.!Ciao ciao!