re: Schemi natalizi con vincitrice
Citazione:
Originariamente Scritto da fionella
e x finire qualcosa di + serio ;) Volevo precisare che nn mi piacciono le gare,già le donne molto spesso si mettono in competizione con le altre x 1000 motivi :roll: però volevo condividere con voi care crocettine qualche schema natalizio.Speriamo che non sono stata troppo polemica :roll: :oops: se vi è sembrato cosi vi chiedo scusa anticipamente. :oops: :sad:
Mi dispiace ke l'abbia presa come se fosse una vera gara!! :sad: :cry: Tutto è nato dal fatto ke le vacanze sembrano oramai finite per tutti e un po' già si pensa a qualcosa di nuovo da mettere in casa per qst natale. NIENTE DI PIù!!
Allegati: 4
Allegati: 2
Allegati: 3
quant'è bello il babbo natale grande!!!
Brava Big.
nn è ke x caso ce l'avresti con la griglia a colori,sarebbe un po' + semplice x me!!! :o
Citazione:
Originariamente Scritto da Rossy
Citazione:
Originariamente Scritto da fionella
e x finire qualcosa di + serio ;) Volevo precisare che nn mi piacciono le gare,già le donne molto spesso si mettono in competizione con le altre x 1000 motivi :roll: però volevo condividere con voi care crocettine qualche schema natalizio.Speriamo che non sono stata troppo polemica :roll: :oops: se vi è sembrato cosi vi chiedo scusa anticipamente. :oops: :sad:
Mi dispiace ke l'abbia presa come se fosse una vera gara!! :sad: :cry: Tutto è nato dal fatto ke le vacanze sembrano oramai finite per tutti e un po' già si pensa a qualcosa di nuovo da mettere in casa per qst natale. NIENTE DI PIù!!
ma dai ragazze, sappiamo tutte che è gara per modo di dire :roll: personalmente mi sembra più un gioco e comunque alla fine vinceremo tutte, e il nostro premio saranno tutti gli schemi che saranno postati :mrgreen:
Su coraggio, un bel sorriso e si riparte, ok??? :mrgreen:
smack
Giustissimo Paoletta hai xfettamente inteso il mio intento!!!
sono stracontenta!!! :D :D :P :P :P
Ma io non me la sono presa Rossy ;) ci mancherebbe.....dai ;)
Brava Fionella, così si fa :mrgreen:
.... e ora .... postare postare postare postare postare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Allegati: 3