Visualizzazione Stampabile
-
re: Schemi natalizi con vincitrice
Citazione:
Originariamente Scritto da florianne
ciao big ho visto ora il tuo post ... sono indecisa se farla di tela aida o panno xkè la vorrei fare abbastanza grande e non vorrei riempirla tutta con il ricamo e poi devo dire che non so neanche cosa sia la fliselina :oops: :oops: :oops:
ho visto che ti interessa la tovaglia appena riesco la passo alla scanner e te la invio baci
io intendevo di fare il davanti in tela aida e il retro in panno così da fare un bel disegno con nome tutto sul davanti. la fliselina e una stoffina bianca che si fissa dietro il ricamo con il ferro da stiro caldo serve a proteggere i punti ma anche e soprattutto a rendere più rigida la stoffa.
aspetto ansiosa lo schema della tovaglia...........fai pure con calma :mrgreen: ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rossy
Citazione:
Originariamente Scritto da Rossy
Scusate se vi ho abbandonate x un po'!!! :oops: :oops:
Mamma mia Florianne ke bella botta ....quanti schemi!!!Vedo ke ha avuto un gran successo quello con gli angioletti......trooooooooooooooooooppo carinissimi!!!
e la scritta poi!!!
Ma ke font è??me lo sapresti dire???
E poi nn ho capito qual'è l'abero di babbi!? :roll: :roll:
ciao Rossy hai visto che anch'io sono riuscita a fare qualcosa x Natale? hai ragione gli angioletti hanno avuto successo purtroppo non so dirti il font della scritta :oops: ; x quanto riguarda l'albero dei babbi lo trovi a pagina 6 di questo post sono dei babbi natale messi uno su l'altro a forma di piramide che sembra un albero baci
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
Citazione:
ciao big ho visto ora il tuo post ... sono indecisa se farla di tela aida o panno xkè la vorrei fare abbastanza grande e non vorrei riempirla tutta con il ricamo e poi devo dire che non so neanche cosa sia la fliselina :oops: :oops: :oops:
ho visto che ti interessa la tovaglia appena riesco la passo alla scanner e te la invio baci
io intendevo di fare il davanti in tela aida e il retro in panno così da fare un bel disegno con nome tutto sul davanti. la fliselina e una stoffina bianca che si fissa dietro il ricamo con il ferro da stiro caldo serve a proteggere i punti ma anche e soprattutto a rendere più rigida la stoffa.
aspetto ansiosa lo schema della tovaglia...........fai pure con calma :mrgreen: ;)
ciao Big ottima idea sai che non mi era venuta in mente? brava ... allora il nome lo mettereste in verticale anzichè in orizzontale ho capito bene? e poi ricami un disegno giusto?
grazie x l'info sulla fliselina ... parlando con una collega mi ha suggerito di andare alla fiera "Abilmente" che si tiene a Vicenza a ottobre ... è incentrata sul ricamo e tutto il resto ... ne hai mai sentito parlare? se vai in internet trovi già delle info; così se riesco vado a farmi un giro anchelà e vediamo le novità x natale
grazie ancora x i suggerimenti baci ;)
-
Citazione:
ciao Paoletta penso di farla anch'io di panno probabilmente, cmq devo ancora pensare a tutto
x il ricamo non so se mettere qualche personaggio baby della disney (magari natalizio) o qualcosa di prettamente connesso con la befana
cmq lancio un appello a te e a tutte le crocettine e se qualcuno vuole suggerirmi qualche ricamo sono ben felice
x quanto riguarda il nome da applicare sulla calza, invece, pensavo di usare i colori della dmc dorati o argentati, hai presente quali sono? li ho usati nel quadro dei pinguini x la scritta merry christmas sono un po' + difficoltosi da usare xkè tenderebbero a strapparsi ma il risultato merita
cosa ne pensi? baci :lol:
Ciao Flo, di personaggi ce ne sono talmente tanti che non saprei cosa consigliarti, sono molto carini anche i tatty teddy versione natalizia, hai presente ???
oppure winnie the pooh, anche di questi ce ne sono parecchi, chiedi consiglio a Sofia :mrgreen: se non deve essere una sorpresa ... nei giorni scorsi mi sono imbattuta in un sito che aveva tantissime streghette/befane, se lo ritrovo ti mando il link.
Si, conosco i fili di cui parli, ho provato a lavorarli ma sono molto difficili da "domare", non credo li userò :roll:
Ho visto che parlavi della fiera di Vicenza in un'altro post, ci sono stata anni fa ed è meravigliosa, l'anno scorso l'ho persa ma credo che ci farò un giretto quest'anno, quando pensi di andarci ? Sarebbe bello incontrarsi là, no?
Un baciotto a Sofia :mrgreen:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
Citazione:
ciao Paoletta penso di farla anch'io di panno probabilmente, cmq devo ancora pensare a tutto
x il ricamo non so se mettere qualche personaggio baby della disney (magari natalizio) o qualcosa di prettamente connesso con la befana
cmq lancio un appello a te e a tutte le crocettine e se qualcuno vuole suggerirmi qualche ricamo sono ben felice
x quanto riguarda il nome da applicare sulla calza, invece, pensavo di usare i colori della dmc dorati o argentati, hai presente quali sono? li ho usati nel quadro dei pinguini x la scritta merry christmas sono un po' + difficoltosi da usare xkè tenderebbero a strapparsi ma il risultato merita
cosa ne pensi? baci :lol:
Ciao Flo, di personaggi ce ne sono talmente tanti che non saprei cosa consigliarti, sono molto carini anche i tatty teddy versione natalizia, hai presente ???
oppure winnie the pooh, anche di questi ce ne sono parecchi, chiedi consiglio a Sofia :mrgreen: se non deve essere una sorpresa ... nei giorni scorsi mi sono imbattuta in un sito che aveva tantissime streghette/befane, se lo ritrovo ti mando il link.
Si, conosco i fili di cui parli, ho provato a lavorarli ma sono molto difficili da "domare", non credo li userò :roll:
Ho visto che parlavi della fiera di Vicenza in un'altro post, ci sono stata anni fa ed è meravigliosa, l'anno scorso l'ho persa ma credo che ci farò un giretto quest'anno, quando pensi di andarci ? Sarebbe bello incontrarsi là, no?
Un baciotto a Sofia :mrgreen:
ciao Sofia ancora non è in grado (almeno credo) di scegliere; ho visto anch'io i tatty teddy e ho scaricato gli schemi ma quando li stampi vengono fuori sfocati, ci avevo pensato anch'io
x quanto riguarda la fiera ho visto che si svolge dal 23 al 26 ottobre e non ho ancora scelto il giorno ... mi farebbe piacere andarci insieme; se riesco mi prendo il 23 ferie (che x me sarebbe giornata lunga x cui mio marito dovrebbe comunque tenere Sofia) e vado a fare un giro; a te potrebbe andare il 23? fammi sapere così mi organizzo
dai un bacio ai tuoi piccoli e a presto baci ;)
-
Ciao Flo, purtroppo io non posso prendere ferie (sono sola e chissà quando arriverà la sostituzione di maternità, sono già passati due mesi e ancora niente ...), quindi anche se sicuramente è il giorno meno indicato, credo che ci andrò di sabato :cry:
-
guardate qui ci sono molte idee natalizie
http://nisou2.free.fr/noel1/index.htm
-
Citazione:
Ciao Flo, purtroppo io non posso prendere ferie (sono sola e chissà quando arriverà la sostituzione di maternità, sono già passati due mesi e ancora niente ...), quindi anche se sicuramente è il giorno meno indicato, credo che ci andrò di sabato :cry:
ciao Paoletta
mi dispiace che tu non possa prendere ferie ... verrei anch'io volentieri di sabato ma quel we torno in liguria xkè mia zia compie 70 anni e le fanno una festa x cui proprio non posso altrimenti, anche a costo di portarmi dietro Sofia, sarei venuta anche di sabato
mi dispiace, speriamo che prima o poi ci si riesca ad incontrare baci
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
grazie big
sempre pronta a dare una mano baci
-
:shock: :shock: :shock:
*Edit: link non funzionante.
:shock: :shock: :mrgreen: ;)
-
Allegati: 3
ciao ragazze volevo condividere anche con voi questi schemi di tovaglia natalizia ... visto il tema ...
baci
-
-
-
e poi non sono adorabile questi angioletti? magari potrebbero essere utile x fare qualche bigliettino o qualche altro oggetto da regalare a natale se non si vuole fare la tovaglia spero vi piacciano baci
-
Allegati: 4
-
-
-
-
-
-
-
Si possono abbinare a questo.Spero vi piacciano....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da luisa0161
Prova questi ...
ciao i tuoi angioletti sono proprio belli; io poi che li adoro li trovo proprio delicati grazie
-
Citazione:
Citazione:
Prova questi ...
ciao i tuoi angioletti sono proprio belli; io poi che li adoro li trovo proprio delicati grazie
se vuoi ne ho degli altri
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Prova questi ...
se vuoi ne ho degli altri
ciao scusa ma i miei tempi di risposta sono sempre lunghi ... se hai tempo e voglia xkè no? mi piacerebbe averli poi non so quando li farò xò visto che voglio fare la calza della befana a mia figlia magari ne trovo 1 adatto grazie mille baci
-
altri schemini natalizi per voi
-
Anch'io ho qualcosa per voi ...
-
Allegati: 2
-
eh si, mi piacciono i pupazi di neve ... hehehehe
-
gli ultimi ... per ora ...
-
belli questi pupazzi di neve grazie paola
-
belli paoletta copiati :mrgreen: come procede l'albero di babbi?
-
:shock: :shock: Come procede ??? diciamo che è in un periodo di stasi ... :?
è ricominciata la scuola e con lei le inevitabili corse, ufficio, casa, scuola, supermercato, palestra ... e alla sera non riesco a prendere in mano il lavoro :cry: e dire che mi ero presa in anticipo, magari per il Natale 2009 :roll: riuscirò ad appenderlo... per di più devo ricamare il fiocco nascita per il bimbo della mia collega che nascerà a metà Ottobre (spero non anticipi) e un asciugamano per Silvia... e il quadretto dell'arca di Noè dove lo mettiamo ??? c'è anche quello nella mia scatola di lavoi incompleti... Ho iniziato troppe cose, forse ho esagerato :oops: dovrei clonarmi :lol:
-
Citazione:
:shock: :shock: Come procede ??? diciamo che è in un periodo di stasi ... :?
è ricominciata la scuola e con lei le inevitabili corse, ufficio, casa, scuola, supermercato, palestra ... e alla sera non riesco a prendere in mano il lavoro :cry: e dire che mi ero presa in anticipo, magari per il Natale 2009 :roll: riuscirò ad appenderlo... per di più devo ricamare il fiocco nascita per il bimbo della mia collega che nascerà a metà Ottobre (spero non anticipi) e un asciugamano per Silvia... e il quadretto dell'arca di Noè dove lo mettiamo ??? c'è anche quello nella mia scatola di lavoi incompleti... Ho iniziato troppe cose, forse ho esagerato :oops: dovrei clonarmi :lol:
Magari potessimo clonarci... Non e' possibile? Qualcuna di voi sa come si fa? :roll:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da skiki85
Magari potessimo clonarci... Non e' possibile? Qualcuna di voi sa come si fa? :roll:
Mi stò documentando, poi ti faccio sapere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da skiki85
Mi stò documentando, poi ti faccio sapere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se lo scopri, fallo sapere anche a me, please!!!! ;)
-
Allegati: 1
Re: X NOEMI 87
nel tuo messaggio ho trovato questa bella immagine che vorrei scopiazzare x natale, ma lo schema non è ben definito. x favore.....hai proprio lo schema o hai solo questo? grazie mille
-
mi dispiace....ho solo questa perchè l'ho trovata su picasa!
-
Vorrei dare il mio contributo
-
Bellissima idea, io poi adoro il Natale!
Ecco tre schemi carini