Visualizzazione Stampabile
-
Schemi mucche yack
mi sono iscritta a questo forum... per una missione ben precisa! Trovare qualcuno che gentilmente possa aiutarmi a trovare degli schemi a punto croce della Anagram diffusion, delle mucche YACK! Sono una patita delle mucche e queste le trovo davvero simpatiche... solo che costano parecchio! Vi ringrazio!! Ciau ciau
P.S.: un pò tutti, ma in particolare "salle de bains 2", uno di benvenuto di cui non ricordo il nome...
-
Schemi mucche YACK
mi sono iscritta a questo forum... per una missione ben precisa! Trovare qualcuno che gentilmente possa aiutarmi a trovare degli schemi a punto croce della Anagram diffusion, delle mucche YACK! Sono una patita delle mucche e queste le trovo davvero simpatiche... solo che costano parecchio! Vi ringrazio!! Ciau ciau
P.S.: un pò tutti, ma in particolare "salle de bains 2", uno di benvenuto di cui non ricordo il nome...
-
Ciao!
C'è un post aperto proprio per le mucche yack... lo trovi qui http://www.megghy.com/forum/f38/sche...ack-22458.html e se provi ad inserire "mucche" nella funzione ricerca in alto a destra ti si aprirà un mondo "muccoso"!!! :)
Buona giornata
-
Grazie Nathy74! L'avevo trovato... però purtroppo non ho trovato gli schemi allegati! Magari provo a postare la richiesta anche lì! Grazie per l'attenzione!
-
No ritiro quello che ho detto.... sono una gnucca io!! ho guardato meglio e.... ho trovato!! grazie mille!
-
Figurati!
Ho visto che hanno già provveduto a risponderti... è splendido questo forum, non fai in tempo a richiedere anzi a pensare ad uno schema che "puff!!!" le crocettine l'hanno già postato.
Piace un sacco anche a me quello schema e mi sono riproposta di farlo in un porta rotoli per il bagno!
Buone crocette :)
-
Si davvero... molto utile! non pensavo! Io sono una principiante (mia mamma "puntocrocettava" :D ed anche bene) ci proverò anche io... Se trovo qualcos'altro e posso essere utile... aggiungo anch'io! Alla prossima!