ve lo dico sottovoce......grazie!
un abbraccio
Anita
Visualizzazione Stampabile
ve lo dico sottovoce......grazie!
un abbraccio
Anita
Ragazze mie, ho bisogno del vostro aiuto!!! Ho un set asilo da ricamare solo che le bordure sono davvero piccole e qui ho cercato ma gli schemi sono tutti grandi... Ne avevo trovato una piccola ma andandola a stampare risultava illegibile... In più tra le moto volevo metterci il nome del bimbo che si chiama Nicola O. (la O ovviamente sta per il cognome). Spero mi possiate aiutare!!!
Le misure sono:
Asciugamanina: 22 pti di altezza per 80pti di larghezza
Sacchettino: 26 pti d'altezza per 80pti di larghezza
Ma grazie Lella sono bellissime!!! Le prendo tutte! (faccio così anche quando entro in merceria e vedo qualcosa che mi piace eheheheheheh :lol: )
Ora manca solo il nome... Maghette mie... Mi aiutate per favore?
ecco un po' di scritte
grazie ary sei un tesoro!!!
Grazie anche da parte mia per gli schemi delle moto. :) :) :)
AVREI BISOGNO DI UNO SCHEMA DI UNA MOTO DA RICAMARE SU UN BAVAGLINO..HO A DISPOSIZIONE 50 QUADRETTI DI LUNGHEZZA E 25 DI ALTEZZA...BEN POCHI QUINDI....GRAZIE A TUTTE :D
Carissima fiorella,
Lo spazio in cui hai inserito questa richiesta, non è quello giusto: qui ti leggerebbero in pochissime persone, perciò lo sposterò nello spazio Punto croce, che è quello che fa al caso tuo!!!
Questo spazio, Ciao rocette mi presento... , serve per le presentazioni delle nuove crocettine. Dovresti perciò aprire un nuovo argomento e descriverti un pochino, in modo che ti possiamo conoscere un tantino di più, riceverai un caldo benvenuta dalle amiche del forum!!!
Dovresti poi anche dare un'occhiata alle regole del forum ( nella banda rosa in alto in ogni schermata)
Per poterti muovere un po' nel forum troverai alcune dritte qui
http://www.megghy.com/forum/f61/sugg...orum-7259.html
è sufficiente cliccare sopra la scritta azzurra
A presto!!!
Visto che nessuno risponde al tuo appello, penso che la tua richiesta non abbia proprio soluzioni :sad: :sad:
Puoi guardare nei Monotematici nel post Piccoli shemi infantili e trovare qualcosa in alternativa
A presto!!!
ma nell'archivio ce n'erano diverse,hai guardato?'ciao,forella