benvenuta laula nel nostro forum dove ti troverai di sicuro bene baci
Visualizzazione Stampabile
benvenuta laula nel nostro forum dove ti troverai di sicuro bene baci
anche io sono molto contenta che siamo riuscite ad accontentarti.... se dovessi ancora avere bisogno di noi, saremo contentissime di aiutarti.....
a presto ;)
ti aspettiamo.. ciao
Ciao a tutte crocettine!
Vi chiedo un enorme favore, mi servirebbe lo schema di una moto VESPA PIAGGIO di colore verde pisello, che vorrei ricamare per un caro amico, non riesco a crearlo da sola, quindi chiedo il vostro aiuto, sarebbe un dono bellissimo!
Il ricamo sarà su una tela di circa 30x30cm
Lascio la mail contattatemi, un abbraccio Chiara
Eliminazione indirizzo e-mail: vedi http://www.megghy.com/forum/f61/impo...-pc-10602.html
ciao benvenuta chiara
benvenuta chiara innanzitutto....cmq non è ke potresti inviarci un'immagine così facciamo prima e darci le misure precise di qnt vuoi grande il tuo schema???così sarà più facile x noi aiutarti!un bacio ciao :D
Benvenuta anke da parte mia Chiara... ;)
Ecco l'immagine in allegato, le misure non le so precise, ma circa 30x30cm.....
mi serve però senza sfondo, di colore verde pisello e senza le scritte, nello schema mi piacerebbe mettere anche il logo in obliquo, anche quello è in allegato....
GRAZIE MILLE[attachment=0:7d481]images.jpg[/attachment:7d481][attachment=1:7d481]vespapiaggio125ccdepoca_big.jpg[/attachment:7d481]
MI METTO A LAVORO CIAO ;) :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da Chiaretta
bella la vespa! riesci mica a fare anche il logo? Please!!! (misure a tuo piacimento!)
Grazie