Sei bravissima bimba... senza parole... ;)
Visualizzazione Stampabile
Sei bravissima bimba... senza parole... ;)
io ho scopiazzato anche se nn erano destinati a me e mi piace moltissimo :lol:
gli schemi sono x tutte... :lol: :lol: :lol: e io li faccio volentieri e poi sono unici difficile che andranno su una rivista ummm dovrei farlo come mestiere che dite ? ihihihih
kE BELLI KE SN BRAVA BIMBA...
MA L'ULTIMO QUELLO KON TUTTI E 4 INSIEME I QUADRETTI COME MAI LI HAI FATTI COSì GROSSI?
lo schema e' venuto grossoCitazione:
Originariamente Scritto da Ela
riducendolo i quadretti non si vedono infatti non e' venuto bene :oops: :oops: :oops:
Penso che hai usato pc stitch, per visualizzare i quadratini, fai così:
file :arrow:
print/preview - page range - all (ti dice in quante pagine si divide il foglio) :arrow:
preview :arrow:
si :arrow:
in basso trovi le pagine, se sono due fai:
la pagina che visualizzi la salvi con export page
poi torni nella stessa pagina e vai su next page e ripeti l'operazione x ogni pagina...
poi ti modifichi il formato con paint o simili ...complicato?
:mrgreen: :mrgreen: lo so come funziona eheheh riprendendo lo schema in un unica pagina viene piccolo cosi ho dato io le dritte x salvare gli schemi :mrgreen: :mrgreen:
:sad: scusa, infatti ora che ci penso , proprio tu mi hai detto come si salvavano gli schemi... sorrry :oops: :oops:
ma che problema c'e con tutte le crocettine che siamo e' facile scordare chi a detto o chi ha dato non ti preoccupare mi sono messa a ridere quando ti ho letto ed bello vedere che ci si aiuta sempre tra crocettine :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...ben detto...a proposito, crocettine, non sentite la mancanza di ela, sophie, paoletta, fabrilu, rory, ecc... ?????????
un salutone a tutte!!! scusate se ne ho citate alcune ma siamo tante!!! ;)