Visualizzazione Stampabile
-
schemi di natale
salve a tutte, l'altro giorno una miaamica mi stava dicendo che ha finito di ricamare dei quadratini di aida, dove ha rportato motivi natilizi, poi verranno inamidati e appesi all'albero, il quadrato ha larghezza e lunghezza come il palmo di una mano, ma dve posso trovare questi schemi? volendo potrei riportarne anche sulla tovaglia che vorrei iniziare, mi potete aiutare? se non riesco qui, non trovo da nessuna parte:sbatteregliocchi:grazie a tutte:occhiolinobacio:
-
motivi natalizi ce ne sono tantissimi nel forum,monocolore,stilizzati.floreali.
se vai nella sezione libri e riviste ci sono i libretti rico natalizii,i dfea ne propongono altri,c'era un alfabeto diprairie school molto carino con schemi da appendere,
se digiti nella casellina ricerca avanzata la parola natale,uscira' di tutto di più.
se hai qualche preferenza possiamo aiutarti in una ricerca più mirata ,ciao,fiorella
-
ciao, mi piacerebbe vedere i librettini che dici tu, soprattutto se hanno motivi natalizi che ti dicevo, ma non so dove trovarli, ora provo a vedere e ti dico, grazie mille....
-
-
Libri e Riviste
in questa sezione ci sono tante riviste,qui trovi i rico ,dfea ed altro.
annalisa come mai non si apre il link'
ciao,fiorella
-
Hai ragione Fiorella.............eppure prima mi si apriva........avevo fatto la ricerca e mi si apriva tutta una schermata con messaggi riguardanti ricerca di schemi natalizi.................forse i link di ricerca sono temporanei
-
grazie ragazze , allalisa il link si e' aperto ma non c'è nulla..forse è davvero temporaneo.