Si Si Si...o meglio originaria di Augusta....ora a Palermo e tu?
Visualizzazione Stampabile
Si Si Si...o meglio originaria di Augusta....ora a Palermo e tu?
Originaria di Gela ed ora a Pa!! ;) ;)
Mi trovo davvero bene a Palermo comunque.....bella città poi qui ho l'amore il lavoro...tutto ormai...le tuti trovi bene????
Molto caotica e soprattutto sono sola quì non ho nessuno. Quindi lavorando a volte non so a chi lasciare mia figlia. Per il resto si mi trovo bene, la mia famiglia l'ho creata quì e mia figlia ormai è palermitana. ;) ;)
Io ormai mi sono abituata...all'inizio ero un pò spaesata...cmq l'unica cos ache mi manca è la mia famiglia appena posso vado....domani infatti scappo da loro... ;)
;) Mio marito è già scappato poche ore fa e torna lunedì. Ed io ne approfitto per avereil pc tutto per me!! Eh, eh.
Anch'io ormai c'ho fatto il callo sono quì da più di 9 anni ma nei paesi si sta molto meglio!! Bacioni
mi sa che è ora di mettere la tonaca di avvocato........ non è che per colpa della nostra passione, i nostri mariti e compagni pensano alla separazione????????
:mrgreen: ihihihihiihihihihihihihihihihihihihi fa pure rima e nn me ne ero accorta!!!
;) No sophie, è andato per lavoro ed io con questo tempo non mi sento di viaggiare e poi a me piace stare a casa mia e fare quello che voglio invece a Gela starei dai miei suoceri o casa dei miei e.......sono sempre un ospite!!
Casa e buoi dei paesi tuoi!!Eh,Eh!! ;)
huaahuhuauhauhauhauhauhahuauhuha in effetti hai ragione..... ma la mia era una battuta!!!
Passiamo più tempo tra di noi che con le nostre dolci metà.... no? ;)
MIO MARITO MI VEDE SOLO X CENA POI MI ECLISSO