Visualizzazione Stampabile
-
Re: Schemi di fate
Ce l'ho fatta ragazze!!! Sono riuscita a salvare tutto... ma che fatica!!! Ora mi compro un paio di hard disk esterni e 2/3 dvd e copio tutto sopra...
Ho mandato le mail... spero a tutte quelle che mi avevano fatto richiesta.
Se ho dimenticato qualcuna me lo fate sapere????
ciao, Elena
-
ciao sono appena entrata in questo forum, le faste sono bellissime, potresti aiutarmi con gli schemi?grazie mille
-
Ciao Vittoria e benvenuta in famiglia :mrgreen: :mrgreen: !!! Prima di tutto dovresti passare dalla sezione "ciao crocette... mi presento" e scrivere una piccola presentazione di te stessa.
Per quanto riguarda gli schemi delle fate se mi lasci il tuo indirizzo mail ti mando tutti gli schemi... e anche di più :mrgreen: :mrgreen: !!!
-
Posso avere cortesemente anche io i schemi delle fate?
-
anke io vorrei se possibile gli schemi di queste bellissime fate....si può?
-
ciao anche io vorrei se possibile gli schemi delle tue bellissime fate si puo'? grazie in anticipo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
polacchi
ciao anche io vorrei se possibile gli schemi delle tue bellissime fate si puo'? grazie in anticipo
Ciao, la ragazza che aveva aperto questa discussione e' stata bannata dal forum (infatti se leggi sotto il suo nome c'e' scritto "banned") quindi non potra' risponderti per le fate che cerchi.
E' un peccato perche' erano davvero bellissime!
Bacio
-
ciao posso lasciati la mia e-mail per avere gli schemi..? sono bellissimi!!!!!!!1
-
Ciao acqua_emi, nel messaggio prima del tuo puoi leggere che la ragazza che aveva gli schemi
non si collega più al forum. Se qualcun'altra li ha, forse li posta e così potremo usufruirne tutte.
Non occorre la mail.
:smack!: