Segnalo l'aggiornamento della sezione Schemi Crocettine con l'inserimento di altre 36 pagine e 217 schemi.
Quindi adesso in quella sezione ci sono 122 pagine di V/schemi...alla faccia... siamo una potenza della natura :lol: :mrgreen: :lol:
Visualizzazione Stampabile
Segnalo l'aggiornamento della sezione Schemi Crocettine con l'inserimento di altre 36 pagine e 217 schemi.
Quindi adesso in quella sezione ci sono 122 pagine di V/schemi...alla faccia... siamo una potenza della natura :lol: :mrgreen: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: non avevo dubbi amministratore.... siamo le migliori ;)
sono d'accordo siamo mitiche. le migliori :mrgreen:
hanno buttato lo stampo come noi non c'e' nessuno!!!!!
vero vero... siamo uniche!!!! :mrgreen:
ciao a tutte volevo chiedere un aiutino...ho visto che avete inserito nuovi schemi bellissimi, per esempio l'alfabeto di winnie ingrandito a tal proposito volevo chiedere se si può avere la Z ingrandita, mi serve in particolare pimpy per ricamarlo in un bavaglino, e poi la G e la E di winnie, vi allego le foto in piccolo...è molto difficile seguire le crocette cosi piccole.
Vi ringrazio anticipatamente.
devi provare a ingrandirlo prima che lo stampi faacci sapereCitazione:
Originariamente Scritto da lilluccia
ho già provato ma l'immagine si sgrana molto e perde i contorni...vi prego qualcuno faccia qualcosina per aiutarmi...heeeeeeeeeeellllllllllllllpppppppppp.
Ciao lilluccia
prova a vedere se qui si vede meglio,
http://www.megghy.com/puntocroce/imm...8/pimpi_z_.jpgSchema Pimpi
un saluto
Margherita
io ti invio la z
e anche solo pimpi ingrandito leggermente
grazie a tutte ragazze siete fantastiche sapevo di poter contare su di voi...sù impegnatevi anche per le atre 2 letterine.... :) :) :)
Lilluccia scusa ma oggi non gira proprio, :cry: ho provato a ingrandire le altre due lettere ma mi vengono sfocate, :oops: mi dispiace, forse, qualche crocetta più brava di me che ti potrà aiutare.
baci
grazie bella, grazie 1000 per l'impegno...sono sicura che ci riusciremo...magari sai possono tornare utili anche ad altre amiche...attendo :roll: :roll: :roll: intanto comincio a ricamare pimpy...grazie a bigmammy.
baci
è stato un piacere aiutarti. avevo iniziato io a inserire le altre lettere ingrandite dell'alfabeto ma mi è stato detto che c'era già tutto e quindi non le ho inviate più
per le altre due lettere le vuoi del primo alfabeto o del secondo alfabeto che hai inserito?
di questo...grazie
appena lo trovo nel mio archivio te le invio ingrandite e più nitide. ciao ciao
grazie attendo fiduciosa...
le lettere con winnie
lettera g
grazie mille, sapevo che qualcuna di voi mi avrebbe aiutata....mi metto a lavoro.....baci
sono contenta di esserti stata utile. ciao ciao
Altro aggiornamento della sezione Schemi Crocettine con l'inserimento di altre 24 pagine e 144 schemi.
Quindi adesso nella vostra sezione ci sono 146 pagine con 844 schemi :roll: :shock: .
wow grazie ci vado subito
vado a sbirciare.... comunque siamo fantastiche.... veri portenti.... un'attività intensa come la nostra se la sognano!!! :twisted:
già visti sono magnifici. e siamo magnifiche. sono pienamente d'accordo con te sophie
belli molto belli, alcuni per me sono nuovi .... complimenti sempre
grazie mille lilluccia..... merito di voi crocettine..... :mrgreen:
:mrgreen: