Visualizzazione Stampabile
-
Re: Schemi Country
Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie
cara ladiblu... come ti avevo promesso ho cercato qualche schemino country carino e te lo spedisco....
se quei bambinetti ti sono piaciuti ho anche un marinaretto ( stupendo ;) ) e una ragazzina indiana con una neonata ( :lol: troppo carina). Fammi sapere se possono interessarti anche altri soggetti....
Un salutone :mrgreen:
Cara amica,
sei tu ad essere davvero preziosa.
la ragazzina indiana con la neonata mi interesserebbe.
Ho appena scoperto che una mia amica e' incinta. In effetti l'ha appena scoperto anche lei visto che ha fatto questa mattina il test.
Vorrei ricamarle qualcosa. La bambina con in braccio la neonata mi sembra perfetta.
Se poi hai qualche altra idea io sono pronta ad accoglierla.
grazie ancora
-
:shock: wowwwwwwwwwwwwww allora lo schema dell'indiana capita a pennellooooooooooo :mrgreen:
Bene bene mi fa davvero piacere... te la invio subito...
Vedrai, è davvero deliziosa, ha negli okki tutta la dolcezza di cui è capace una madre vera! :D
Spero piaccia anche a te...
Bacioni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie
:shock: wowwwwwwwwwwwwww allora lo schema dell'indiana capita a pennellooooooooooo :mrgreen:
Bene bene mi fa davvero piacere... te la invio subito...
Vedrai, è davvero deliziosa, ha negli okki tutta la dolcezza di cui è capace una madre vera! :D
Spero piaccia anche a te...
Bacioni
Sei super grande magnifica!!!!! E' perfetto anche perche' ovviamente ancora non si sa il ***** e considerato che la vedo verso fine aprile di sicuro ancora non si sapra'.
Grazie grazie grazie
smack smack smack!!!
P.S. Non e' che hai anche lo schema colori? :oops:
Lo so sto diventando esigente......
-
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Wow che complimentiiiiiiii!
Non preoccuparti nel fare richieste, mi fa piacere aiutarti.
Purtroppo non ho la legenda dei colori perchè nello schema originale non c'è... ma se hai pazienza fino a domani posso chiedere a una mia amica i colori che sta usando lei, che sono identici!
Baci a presto
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da allalla
qualcos'altro...
carina.
grazie allalla
-
che carini questi schemi allalla....
mi sa che me li copiazzo..... :twisted:
tra l'altro una mia amica cercava proprio una bordura con le ochette....
Grazie allalla ;)
-
figurati sophie sono contenta scusa se rispondo ora ma l'influenza da letto totale per 24 ore a beccato anche me..ciao a tutte
-
:sad: questa influenza maledetta sta beccando tutti.... anche io ieri mi sentivo così debole.... ma che si può fare? Se noi donne ci ammaliamo, gli uomini vanno in tilt ho notato.... Bohhhhhhhhhhhhhhhh ;)