Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
Schemi bimbi
-
Stasera ci mette un'eternità a caricare ,UFF!!!!!!!! Gli altri li posterò la prossima volta :abbraccio:
-
sono bellisssimi la bimba sul cuscino l'ho anke fatta....ma nn vorrei dire una stupidaggine ma ci sono già..... forse nella sez motematici...in quelli x i bambini... s emi sagliassi ti kiedo scusa ;)
ciauz ila
-
Ciao artemisia!
siamo sempre contente di ricevere nuovi schemi e sopratutto quando sono così belli! :occhiolino:
---
Ciana, nn sono sicura che sono uguali i bimbi dei sampler nascita già presenti! :nonoso2: ma era sicuramente ea meglio postarli lì, nei monotematici. :bimbo:
-----
artemisia prima di postare nuovi schemi fai la ricerca nel forum, e se esiste già q.c. post nei monotematici o anche nel Punto croce, è meglio allegre i file lì, così nn andranno dimenticati e la nostra collezione di schemi si aricherà ancora di +! :hola:
-
SCUSA !!!!!!Non sono pratica del forum .datemi tempo e imparerò.:nonoso2:Io non so come cercare gli schemi già esistenti.Ce ne sono talmente tanti! Comunque grazie del consiglio ne farò tesoro :sisi:. :ciao5:
-
c'è la casella "ricerca..." su in alto a destra. scrivi la parola che ti interessa... è come nella ricerca google ed è fatta ;)
avvolte sono troppi msg con le stesse parole e puoi fare la "ricerca avanzata" scegliendo Solo i titoli dei post, in questo caso avrai solo i msg dove la parola ricercata è contenuta nei titoli. (per quello si insiste a scrivete i titoli chiari, x facilitare la ricerca) :sbatteregliocchi:
O puoi fare la ricerca nelle determinate sezioni.
X esempio, vai nei monotematici e nella riga blu c'è "ricerca forum"
:occhiolino: