Re: schemi in bianco e nero
http://community.webshots.com/user/beebeebutterfly
cis ono quelli della precious moments... anche presepi e vita di gesù in generale... ma sono tutti in bianco e nero con simboli... io non ce la posso fare anche se sarebbe meraviglioso trovarli a colori!!!
Uffa
grazie ele. sono meravigliosi. anche se alucni li avevo già
Grazie Ele, sono andata a guardarli e sono uno più bello dell'altro, è vero che gli schemi in bianco e nero sono una seccatura, ma questi sono troppo meravigliosi, ho già stampato lo schema di un orsetto simpaticissimo, devo fare un fiocco nascita e sono indecisa se usare orsetti o personaggi disney, mi affiderò a Silvia, ricamerò quello che deciderà lei :P ;) :mrgreen:
Un bacione alle due stelline
ho pensato che li scaricherò poi se un giorno deciderò di farli mi metterò a colorarli seguendo i simboli con i pennarelli... che scocciatura... è vero alcuni son troppo belli!!!
Help!!!
Chi li ha scaricati me li può madare per favore?
Io non ci riesco... :cry:
La mia mail è creamy79@virgilio.it
Grazie!!!
tranquilla ce la fai... devi solo capire come e te lo spiego io: devi zoommare l'immagine... la lente con il + dentro... la vedi? Clicca lì e poi solito scopiazzamento... ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da pivaeleonora
tranquilla ce la fai... devi solo capire come e te lo spiego io: devi zoommare l'immagine... la lente con il + dentro... la vedi? Clicca lì e poi solito scopiazzamento... ;)
Vebgo lì a darti un bacio!!! :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: