anne geddes
Visualizzazione Stampabile
anne geddes
Invio i schemi, spero siano abbastanza chiari.
Per altri schemi, atemi sapere quale Vi piace, provero' ad inserire.
Buona giornata a tutte
Claudia
ho provato a far qualcosa ma non è un gran chè
ecco qui trovi qlk cosa ;)
http://www.megghy.com/forum/f38/lo-t...bile-6793.html
Io ho questo sui gemelli lo schema è a colori con i simboli, ma secondo me è difficilissimo da fare...fammi sapere se lo vuoi ugualmente. :)
qua puoi trovare q.c. Схемы вышивки «дети» (Ñтр. 6) - Вышивка креÑтом ma gli schemi non sono originali, xciò il risultato finale non è proprio dei migliori.
Io ho questo schema, se potrebbe piacere ;)
Viola,posso postarne solo uno,l'altro supera il limite consentito dalla board per i pdf e posso solo spedirtelo se mi mandi la mail.Ecco quello con la rosa.
Grazie Love x l'informazione! ;)
----------
Io intanto ho trovato questo schema, nn so x il copyright di questo come stanno le cose, ma lo cancello caso mai :p
http://s17.rimg.info/4e50c26c7c8acd4...2db277e525.gif
segue la leggenda colori...
leggenda colori x il bimbo
Eccoti lo schema, buon lavoro! :)
RAGAZZE!!! HO TROVATO UN LINK DOVE SI POSSONO TROVARE TANTISSIMI SCHEMI SIA DI aNNA GERDDES , CHE ALTRI INTROVABILI !!!!IL SOLO PROBLEMA CHE NON SI POSSONO SALVARE SUL PC , MA SCARICARE SOLTANTO MA MEGLIO DI NIENTE !C'E ANCHE IL DISEGNO CON I CAVOLI ^_^ !!!
Схемы вышивки «дети» (Ñтр. 1) - Вышивка креÑтом
GRAZIE A TUTTE PER LA VOSTRA DISPONIBILITA <3 <3 <3
Ciao ragazze! volevo attenzionarvi al riguardo il link suindicato!!! :?
sono stata io a proporvelo in vari occasioni :silenzio: è ho sempre segnalato che il problema degli schemi di quel sito è che non sono originali e il risultato non è sempre il massimo :bocciato:
x vedere come sarà il ricamo finale cliccate su Предпросмотp che è l'anteprima del ricamo finito!!!!
Il ricamo sarà esattamente come nel'immagine, non migliore o peggiore. e se vi piace quel risultato, potete iniziare a ricamare :kissoflove:
ecco un sito da dove si possono comprare gli schemi coserycantar ;)
Bimbo nella mano
Schema di qualità!!!!!! con un risultato bellissimo!!! :occhiolino:
"Bimbo dormendo"
ho provato ad allegare gli shemi in rar, ma il file è troppo grande... :nonoso2:
seguono le ultime 2 pagine di schemi...
le ultime pagine del "Bimbo dormendo"
"Bimbo nella mano"
si può scaricare anche da Deposit Files cliccare sulla casella del primo orologio e aspettare 60 cecondi.
Ciao ragazze..ecco qui.. :ammalata:un qudretto che ho trovato..essendo amante del seppia e particolarmente dei neonati e quadri che rappresentino la famiglia ...ho visto questo e mi è piaciuto tanto..:imbarazzato:qualcuna vuole condividere ?
Allegato 115029
Allegato 115024-----> in tanto vi lascio questo molto carino in seppia che ho trovato :occhiolino:
Allegato 115027
Allegato 115028
Ciao a tutte volevo mettere a disposizione gli schemi che ho di anne geddes e se qualcuna di voi ne ha ne vorrei avere altri grazie a chiunque mi rispondera' sia per dare che per ricevere. un abbraccio e ........buone crocette ..............
benvenuta
se digiti Anne Geddes nella finestra di ricerca avanzata forse troverai qualcosa
Altro schema per voi ancora un grazie a chiunque collaborera' ciao Chiara
certo cara, grazie per averlo fatto, spero che altre siano in possesso di ciò che desideri
Grazie lo spero anch'io appena posso ne inseriro altri. per ora buonanotte e compimenti un forum così ben fatto, tenuto ed organizzato è difficile da trovare.