Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
schema x lenzuolino rosa
Ciao ragazze.ho appena comprato un lenzuolino rosa x la bimba di una mia amica...non sapendo il nome non so che scriverci...è x carrozzino x cui vorrei evitare di buonanotte sogni d oro ecc....
avevo pensato anche ad un ricamo simile a quelli della foto, piccolo e non molto elaborato ma molto carino però rosa o in ogni caso da femminuccia.....avete qualche idea??????
Questo stile uno centrale uno che guarda a destra e uno che guarda a sinistra mi piace molto
Grazie
-
Misure 383 quadretti lunghezza e 47 altezza
-
l'originale di quello con gli orsetti della rico è con i cuoricini rosa, è bello anche al femminile e sul rosa starebbe benissimo
-
Allegati: 2
Ho trovato questi pulcini.... mi sembrano simpatici... e puoi farli a specchio...
-
Si'avevo già pensato agli orsetti....ma non vorrei rifarli anche perchè la mia amica li ha già visti......
se qua,cuna di voi ha qualche idea simile chd mi colpisce meglio altrimenti alla fine penso che farò quelli.
un bacio
-
Hai già guardato tra gli schemi presenti nel forum? Sono tantissimi! http://www.megghy.com/forum/f102/bor...html#post27227
-
come suggerito da marilena ci sono tanti schemi in quel link
molto bello,per una femminuccia, è quel fiocco ricamato anche da claudiaiaia,
senza mettere dolce nanna,
ciao,fiorella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiorella
come suggerito da marilena ci sono tanti schemi in quel link
molto bello,per una femminuccia, è quel fiocco ricamato anche da claudiaiaia,
senza mettere dolce nanna,
ciao,fiorella
Quale intendi fiorella?
-
Forse si riferisce a questo: Lenzuolino e bavaglino per Camilla_1 - Dall'album di Claudia.iaia
Se sulla stessa pagina clicchi su cerca immagine e scrivi lenzuolino avrai a disposizione 25 pagine di lavori finiti dove attingere idee.
Buone crocette Claudia
-
Lo schema di quel lenzuolini dovrebbe essere ,se non ricordo male,di Susanna dedicato ai bimbi
:kisss:
-
Essendo di Susanna,
quando è entrata nella lista dei vietati lo schema è stato rimosso. :neutral:
-
scusate,avevo proprio dimenticato la lista proibita:(
ciao,fiorella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
claudia.iaia
Scusami ma gli schemi dove li trovo?
Grazie mille un bacio
-
lo schema del lenzuolino con il fiocco è qui: http://www.megghy.com/forum/f201/bor...-38008-11.html al post 107, non è specificato da quale giornale è stato preso.
Se invece parli della ricerca per immagine allora li trovi solo lavori finiti, scegli quello che ti piacerebbe ricamare e poi ti aiutiamo, se non è nella lista dei vietati, a trovare lo schema.
Ciao Claudia
-
Allegati: 4
questi sono stupendi! mi hanno chiesto in tutte le salse, lenzuolino, bavaglino, asciugamani. l'effetto è delizioso. puoi usare toni pastelli o accesi.
anche le giraffine e le topine vengono un amore
-
-
Allegati: 3
orsetti simili a quelli richiesti. Mi sembrano molto carini.
Il fiocco ti piace?