NON AVEVO SONNO E TI HO FATTO LO SCHEMA X IL COMPLEANNO DEL TUO SPLENDIDO OMETTO L'HO COLORATO MA PUOI SEMPRE CAMBIARLI I COLORI SPERO CHE TI PIACCIA BACIONI BUONA NOTTE :P :P :P
Visualizzazione Stampabile
NON AVEVO SONNO E TI HO FATTO LO SCHEMA X IL COMPLEANNO DEL TUO SPLENDIDO OMETTO L'HO COLORATO MA PUOI SEMPRE CAMBIARLI I COLORI SPERO CHE TI PIACCIA BACIONI BUONA NOTTE :P :P :P
mi sa che me lo scopiazzo questo schemaaaaaaa :twisted:
complimenti bimba, è bellissimo
Complimenti bimba... sei super... ank'io me lo scopiazzo... grazie.. :)
Nn ho parole davvero è troppo bello, nn credevo venisse così
GRASSIE GRASSIE GRASSIE SEI SUPER FANTASTICA...
baciotto alla mia nipotina
l'ho fatto con tanto amore e mi sono stupita anche io del risultato non sono andata a dormire finche non l'ho finito sono soddisfattissima e felice baciotti e auguri al mio nipotino daniel x i suoi 9 mesi
Grazie tesoro si vede ke è fatto con tanto amore... è perfettissimo.... sei fantastica...
un baciotto a dopo se riesco a collegarmi...andiamo a afre la spesa...
Bacio alla mia nipotina bellissima
Ela sei fantastica!!
Bimba scusa, dovevo farti i miei complimenti ed ho sbagliato il nome.Scusa.
Ela , senza nulla togliere a te, si vede che sei nei miei pensieri. e ti auguro tanta felicità!!Baci a Daniel ;)
:mrgreen: eh eh ho stregato tutti sn entrata nei vostri cuori :mrgreen:
leggevo quel msg ma non capivo.. ho detto io sn fantastika? e ke ho fatto? poi ho letto l'altro tuo msg :mrgreen:
Baci baci
posso dirlo io che sei fantastica? :mrgreen: :mrgreen: grazie x le gif stanno venendo dei bei schemi ci sarà da lavorare!! :lol:
Bhe devo dire ke sei brava tu...s le gif sn belle, xò nn è facile trasformarle in schemi....c vuole pazienza e bravura...tu le hai tutte e due.. :mrgreen:
ormai siamo una squadra e il merito ce lo "meritiamo "tutte che giro di parole!!! baci al nipotino dalla cuginetta :mrgreen: