vi mando lo schema di winnie che mi avevate chiesto. scusate il ritardo. ciao ciao :roll: :mrgreen:
non riuscivo a trovare lo schema originale così lo rifatto io. :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
vi mando lo schema di winnie che mi avevate chiesto. scusate il ritardo. ciao ciao :roll: :mrgreen:
non riuscivo a trovare lo schema originale così lo rifatto io. :mrgreen:
Grazie... sei stata molto brava!!! che bello!!! Adoro Winnie the pOOh!!! ;)
wowwwww che carino.... posso scopiazzare anche io? :mrgreen:
ANCHE SE NON ERA X ME IO L'HO SCOPIAZZATO :oops: :oops: E' COSI CARINO!!
No! Sophie è riservato solo a ME e a PAOLETTA3!!! Per tutte le altre VIETATO SCOPIAZZARE!!! :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol: SKERZO UN BACIO A TUTTE SKIKI ;)
dopo aver scopiazzato rigorosamente, ricambio il bacio.... smackkkkkkkkkkkkkkkkk
scusate ho scritto x skiki e paoletta perchè me lo avevano chiesto loro. ma certo potete copiare pure altrimenti non l'avrei inserito qui no?
BIGMAMMY NON SCUSARTI A NOI CROCETTINE PIACE PRENDERCI IN GIRO E SIAMO COME IL PREZZEMMOLO CI INFILIAMO DAPPERTUTTO E SOPRATTUTTO SCOPIAZZAMO TUTTO!!! :mrgreen: :mrgreen:
Ha ragione bimba... non prendertela... tanto poi te la faranno pagare... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
SKERZO BIG!!! ... ;) ;) ;) SKIKI
mi associo alle parole della mia socia bimba.... abbiamo fatto qualche battuta perchè sorridere è la cosa più bella del mondo..... naturalmente abbiamo scopiazzato tutto!
:)
OVVIO ORMAI LO SCOPIAZZAMENTO E' D'OBBLIGO E POI E COSI BELLO RIDERE RIDE PURE NICOLE
ottimo x il bavaviglino di cristiana mi servono schemi così piccoli ODIO IL PUNTO NODO PERO'! :D
enrica potresti provare a fare un punto croe normale invece del punto nodo. prova
Io quando ho fatto il nome di mio nipote con winnie nn ho fatto ilpunto nodo xkè nn mi riesce mai alla prima e ho fatto il punto croce
E' quello ke faccio sempre pure il punto scritto non è che mi stia simpatico! :D
Nei lavori di punto croce il punto nodo puù essere sostituito dal punto croce normale, anche perchè il punto nodo ha uno spessore e una forma diversa e fatto imperfetto rischia di compromettere la bellezza del lavoro...
Col punto croce si va sul sicuro e nn si rischia di toppare!!! ;)
giusto sophie. ;)
grazie ;)
SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SE NON HO RISPOSTO PRIMA ...
GRAZIE BIG!
figurati paoletta è stato un grossopiacere aiutarti.