Ciao qualcuno ha la legenda colori di questa immagine??
grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao qualcuno ha la legenda colori di questa immagine??
grazie
:arrow:
questo è uno schema di Bimba, dovresti aspettare che si colleghi lei per vedere se ha ancora la leggenda....
oppure puoi fare a tuo piacimento...
ciao io ho questo schema con la legenda...è molto simile e magari ti può servire da spunto..ciao ary
Grazie Ary....ma mi sa che seguirò il consiglio di Ela e farò a mio piacere.....Grazie cmq.....Ah lo shema è molto bello mi mancava e così l'ho copiato ;) :mrgreen:
baci
Buongiorno a tutte...volevo chiedervi non è che qualcuna di ha questo schema un po' più piccolo (diciamo un 70 punti d'altezza) perchè questo è troppo grande e non credo di avere il tempo x realizzarlo. Grazie mille
Dove devi metterlo? Se non hai problemi di spazio secondo me se rendi omogenei i colori non dovresti metterci troppo tempo! comunque... se hai l'immaigne posso provare!
Non so ancora di preciso cosa voglio farne...se un fiocco nascita,un cuscino o un quadretto (sono un po' indecisa!) :roll:
Comunque io ho questa gif se hai un po' di tempo x realizzarlo più piccolo mi farebbe piacere...altrimenti non proccuparti!
Se fosse possibile lo preferirei come questo nel senso senza mezzi punti e senza punto scritto.
Grazie mille baci
mi chiedi troppo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Io riesco a farli solo con il punto scritto visto che parto da quello. mi spiace lasio il posto a qualcun'altra!
Bellissima questa gif.... xò scondo me senza punto scritto e senza mezzi punti nn rende....anche se sn noiosi sono loro che danno un senso allo schema (secondo me) :)