a me serve lo schema già rifatto in formato PM o PAT!
non ho tempo di rifarlo io! ;)
se qualcuna c'è l'ha sarebbe perfetto! ;)
Visualizzazione Stampabile
a me serve lo schema già rifatto in formato PM o PAT!
non ho tempo di rifarlo io! ;)
se qualcuna c'è l'ha sarebbe perfetto! ;)
Scusate se mi intrometto nella discussione , ma mi sono invaghita delle due coppie di sposini "Minibol" , gentilmente , Giallopistacchio potresti postarli per me?
Ciao,
ho provato a fare una richiesta più generica ma non ho avuto risposta, spero che mettendolo nelle richieste qualcuno mi possa aiutare :triste:
vorrei ricamare questo schema ma non si vede bene, per favore se qualcuno ce l'ha me lo può inviare ? ! ?
Allegato 242561Allegato 242562Allegato 242563
Ho guardato ogni pagina possibile e immaginabile alla ricerca dello schema leggibile ma niente daffare, l'ho ingrandito ma niente . . .
Rispondete vi prego . . . .
Aloha!!
Ho unito le due discussioni con lo stesso argomento che avevi postato...
Ti invito a leggere qui...http://www.megghy.com/forum/f28/rego...blu-30192.html al punto 9...
Il problema degli schemi coreani, come quello che hai inserito è che, pur essendo grandi non hanno uno sfondo dei quadratini molto visibili e quindi si rivelano di non buona risoluzione alla stampa... occorrerebbe rifarli con PC Stich o altri programmi simili, ma è un lavorone che occuperebbe tantissimo tempo... chi risponde alle richieste, lo fa nel proprio tempo libero e in modo assolutamente gratuito.... per questo ti consiglio di scegliere un altro schema...
A presto!!
Quoto in pieno Malù.
Ho questo schema da proporti, già rifatto con il PcStitch e quindi leggibile.
Se dovesse interessarti, lo posto.
:color-ciao:
Scusa Malù,
non volevo disobbedire alle regole, ma speravo che, chiedendo nello specifico questo schema, qualcuno avrebbe potuto aiutarmi, visto che all'inizio avevo richiesto uno schema qualsiasi, poi mi sono innamorata di questo che purtroppo non si legge bene....
Non sapendo come è fatto pc stitch non posso immaginare la difficoltà nel riprodurre o modificare uno schema, vedrò di risolvere in qualche maniera
Grazie e mi scuso di nuovo
Buona giornata
L'avevo già visto questo, è bello ma, non mi piace la posizione dello sposo
Ti ringrazio per l'interessamento
Aloha!!
Non è successo niente di irreparabile... quando si può, aiutiamo sempre volentieri chi ha bisogno...
Per darti un'idea del lavoro che si dovrebbe fare con PC Stich, ti dico solo che bisognerebbe ridisegnarlo quadretto per quadretto, perdendoci la vista, perchè come hai visto anche tu, i quadretti non si distinguono....
A presto!! Sereno pomeriggio!!
Ciao, io ce l'ho questo schema, l'ho postato qui! Buon ricamo!
http://www.megghy.com/forum/f54/giap...tml#post455926
GRAZIE infinite, non so proprio come ringraziarti
Speravo che qualcuno avesse questo schema da qualche parte nascosto
Ancora tante grazie