Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
schema sposi picasa
Vi allego lo schema dei due sposi che non riesco assolutamente
ad ingrandire per vedere meglio.
Sono solo quattro colori
nero, grigio, rosso, e rosso scuro, ma anche se sembra semplice io che sono
"talpa" faccio fatica a contare i quadretti. Mi aiutate per favore? :sad:
Grazie mille.
Annamaria
-
Re: schema sposi picasa
Ciao,Annamaria,sto cercando questi sposi.
Nel frattempo,però, ho trovato questi.Te li posto caso mai non riuscissimo a rintracciare quelli che tu desideri.
-
-
belli questi sposi in bianco e nero cn quel rosso.. li avevo già visti su picasa ma quello ke cerchi tu annamaria nn l'ho mai visto... :sad:
-
Ciao,Annamaria, ecco i tuoi sposi.Me li ha mandati una mia carissima amica.
Lo schema non è chiarissimo,ma con un pennarello....visto che i punti non sono tanti,puoi renderlo leggibile.Un abbraccio,Fiore.
-
Annamaria questa mia amica ha provato a rendere lo schema un pò più chiaro.Forse si vede un pò meglio adesso,ciao Fiore.
-
Grazie Fiore,intanto me lo copio anche io ke m piace molto :mrgreen: poi cn calma me lo rifaccio con il programmino
-
Si,Ela,rifallo....lo aspetto anch'io.Sei diventata bravissima con gli schemi.Un bacio,Fiore.
-
GRAZIE anche a nome della mia amica. FIORE come sempre carina e cortese. Se ELA riesce a rifarlo con il sio speciale programmino sempre a disposizione per riceverlo e naturalmente per ringraziarla.
Con tantissimo affetto per due.
Ciao
Annamaria ed Enrica
-
Bellissimi.Ragazze lo inviate anche a me quando lo avete fatto. Grazie
-
Ragazze,mi hanno appena mandato questa versione, suddivisa in quattro parti,degli sposi visti di spalle.Spero si veda meglio,nell'attesa di avere una versione migliore.Ho provato a stamparlo e non è male.Un abbraccio,Fiore.
-
Lo avete trovato!!! è pazzersco. Così si vede benissimo
grazie grazie grazie
bis
-
Grazie FIORE.
Non ho parole!
Sei grande.
Ciao
Annamaria
-
Annamaria,Bis....sono felicissima per voi!!!!
Forza,adesso che lo schema c'è.....bisogna ricamare questi famosi sposi!!!Un abbraccio,Fiore.
-
-
Carissima Fiore,
venerdì ho iniziato il famoso schema. E' già bello, ho finito tutto l'uomo ora non vedo l'ora di iniziare la donna con il mazzo di rose.
Non so come ringraziarti, veramente.
bis
-
Bis,ammesso che ci sia bisogno di ringraziamenti.....il ringraziamento migliore per me è la tua gioia e la tua soddisfazione nell'aver potuto realizzare un lavoro che desideravi fare.Sono io che ringrazio di cuore te,sei gentilissima.Ti mando un abbraccio e......buona continuazione.Grazie a te,Fiore.