Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Schema setter e anatre
Sono nuova del forum,quindi spero di non aver fatto troppa confusione sulle sezioni in cui sto scrivendo..ho urgentissimo bisogno del vostro aiuto..vi prego!!..vorrei fare un regalo al mio ragazzo e visto che nei miei progetti il lavoro è un po' lungo (purtroppo dalla mia mi mancano l'esperienza e quindi anche una certa velocità nel ricamare) vorrei cominciare in anticipo..
allora..sono alla disperata ricerca dello schema per realizzare questa meraviglia:
non so altro,a parte che era presente su un vecchio numero di "Susanna"..vi prego,aiutatemi.. :(
-
Ciao Biscottina, lo schema che cerchi lo trovi qui Setter e anatre
:smack!:
P.S. Ho spostato la tua richiesta nella sezione Punto croce
-
grazie mille,sei stata fantastica!.. :D
saresti anche in grado di spiegarmi questa dicitura?!
Allegato 304604
-
Sia i due simboli che le aree dove ci sono i numeri 1 e 2 si ricamano con i due colori indicati.
Ovvero si ricama in bianco, sia dove c'è il puntino . che le aree con il numero 1
e lo stesso per l'altro simbolo.
Se non sono stata chiara chiedi pure eh!
:puntocroce:
-
Ciao!! Se apri gli schemi ti accorgi che dove c'è il cane ci sono delle zone bianche con il numero 1 quindi sia dove c'è il num 1 che il simbolo del puntino devi ricamare bianco.
Invece nelle anatre ci sono delle zone contrassegnate col numero 2 queste le devi ricamare col n. 746 che corrisponde anche al simbolo della T
Tuttu questo per non creare troppi simboli che magari confondono le idee.
Spero di averti aiutato....:baciii:
-
ops..non mi sono accorta che sharon ti aveva già risposto:oopss:
-
Nessun problema! "Dos (gust) is megl che uan" diceva un vecchia pubblicità. :ridere6:
:give-me-five:
-
grazie di cuore ad entrambe!.. :D ..purtroppo non sono molto pratica nel punto croce e a dir la verità l'avevo anche abbastanza abbandonata come attività..quindi scusatemi se a volte faccio delle domande anche sceme!.. xD :smack!:
-
Comunque,giusto per la cronaca,penso sia un Breton,non un Setter.. :)
-
Sulla rivista Susanna da dove è tratto lo schema è scritto Setter.
Personalmente non conosco le razze di cani, specialmente quelli da caccia.
Al massimo distinguo un Barboncino da un Collie. :ridere6:
Stai ricamando il quadretto?
-
Bè,a me ha dato quell'impressione solo perchè il mio ragazzo li aveva entrambi,e il Setter ha la coda lunga all'incirca una spanna (come nello schema) mentre un Breton potrebbe letteralmente mettersi la coda tra le gambe.. xD
..comunque purtroppo sono riuscita a cominciarlo solo ieri sera purtroppo..sono un po' indietro.. :(
-
Avevo dimenticato...ho fatto vedere la foto ad una persona che si intende di cani, ieri.
Ha detto che senza dubbio si tratta di uno Spaniel Breton!
Quelli di Susanna hanno sbagliato!
Buone crocette! :puntocroce:
-
Probabilmente non interesserà a nessuno,ma per puro titolo di cronaca l\'ho finito!.. :hola2: :yaisse2:
Allegato 347327
-
Il quadro è bellissimo, complimenti!
:smack!:
-
è davvero bello...e perchè non dovrebbe interessare a nessuno?? qui basta che sono crocette siamo tutte interessate!!!
:ricamo:
-
Brava!!!!!Incorniciato poi è proprio bello e d'effetto....complimenti!!
-
Sei stata bravissima cara...aspetto di vedere tue nuove meraviglie!!!
Complimenti!
-
Molto bello complimenti :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
-
molto ma mooolto bello !:ok-brava: