ciao BIA...
ad esemòio guarda un pò questi disegni:
Disegni di L era glaciale da colorare
da qui penso che le nostre maghette crocettine possono fare qualcosa
ciao maria
Visualizzazione Stampabile
ciao BIA...
ad esemòio guarda un pò questi disegni:
Disegni di L era glaciale da colorare
da qui penso che le nostre maghette crocettine possono fare qualcosa
ciao maria
ho provato a fare uno schema ;) :silenzio:
lo trovi qua http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post174916
L'ho fatto in bianco-nero, ma se ti piace e ti va bene come dimensioni posso farlo a colori :kissoflove:
I disegni da colorare sn veramente stupendi!! Così potrei fare proprio un set di cuscini con tema era glaciale.. :D
Natalia, veramente grazie mille!! Mi piace moltissimo quel disegno è veramente bellissimo.. Penso k possa andare bn.. Gliela mando a my fratello x email così mi dice se gli piace, ma penso nn c siano problemi.. Riesci a farmelo a colori??
penso che a farlo a colori non sarà molto difficile!
ma mi è venuto un dubbio come lo ricamerai!!
se sarà a colori devi ricamare tutto lo spazio da un lato all'altro http://s4.rimg.info/697e7bf03714a017...5cef81032b.gif sarà un lavorone!!!
invece così puoi ricamare solo la sagoma!!! magari puoi usare il colore predominante del salotto di tuo fratello! anche se non sarà nero o marrone scuro, penso che verrà bene lo stesso.
Fammi sapere cosa hai deciso! e se lo vuoi di un solo colore che non è nero come nello schema, dimmi che colore vorresti usare e posso farti un'immagine x farti un'idea del risultato! ;) (puoi usare anche la tela scura/colorata e il filo bianco!!! ci sono tante possibilità...)
Grazie mille! C penso e ti faccio sapere.. Chiederò anke un parere a my mamma k ne sa più di me anke se è da un pezzo k nn ricama.. :D
Grazie ancora!!
Allora ho chiesto a my fratello e ha dtt k gli piace tantissimo!! Io pensavo di farlo a colori ma nn faccio lo sfondo sennò c metto una vita veramente.. :D
Quindi Natalia se riesci a farmelo a colori ti ringrazio tantissimo!!
Ciao! se vai nei miei schemi troverai la coppia dei Scrat :D a colori!
Spero che vada bene! se vuoi che faccia qualche modiffica, fammi sapere!!!