cerco uno schema a punto croce di san pio da pietralcina grazie
Visualizzazione Stampabile
cerco uno schema a punto croce di san pio da pietralcina grazie
Ciao,cerca scrivendo nel riquadro in alto a destra. nel forum ci sono. buona caccia.
cerco schema a punto croce di san pio
Ho unito e spostato le tue due richieste nella giusta sezione.
Li hai visti gli schemi che ti ho segnalato?
Non vanno bene? Cerchi qualcosa di particolare?
:ciao5:
ringrazio per gli schemi, vanno bene ma stampandoli sono un po' piccoli e non so come fare per ingrandirli. comunque grazie cercherò di risolvere il problema.grazie ciao
Qs è il quadro che ho fatto l'anno scorso x mia nonna, a lei è piaciuto un sacco.
Sono sicura di aver postato lo schema da qualche parte, prova a vedere nei monotematici.
C'è uno schema meno buono, ma altri due sono leggibili.
Hai cliccato sopra due volte prima di salvare le immagini?
Il secondo clic serve per ingrandire.
Facci sapere, forse qualcuna che ha altri schemi di Padre Pio, li posterà.
:smack!:
sono sempre io. sono riuscita ad ingrandire lo schema; spero di riuscire a ricamarlo, anche se con i simboli è più facile. solo con i colori c'è un po' di confusione. forse pretendo troppo, ma se per caso c'è uno schema di san pio con i simboli sarebbe meglio. comunque ancora grazie e a presto
Ci siamo incrociate! :ridere6:
Credo che il tuo schema sia questo: Padre Pio ed è leggibile.
Firse la nostra amica ha un problema con la stampante.
:dubbio-3:
:dubbio-3: Ops! vuoi vedere che quello scadente è proprio il mio?!?! Speriamo di no.
meno male!
Non ho capito quale schema vuoi ricamare: se controlli dove ti ha consigliato sharon a pg.5 trovi 2 schemi con i simboli. Mi sembra che si leggano bene.
Lo schema meno leggibile è quello piccolo che non ha i simboli.
:ciao5:
si in effetti devo cambiare le cartucce della stampante. sicuramente dopo sarà più nitido:smack!::ciao5:
Bellissimo lo schema di Padre Pio come faccio x averlo e poterlo lavorare