Cerco schema di una rosa blu 110 x 330 crocette......graaaaasssieeeee
Visualizzazione Stampabile
Cerco schema di una rosa blu 110 x 330 crocette......graaaaasssieeeee
il primo schema che hai postato è un Topolino che dorme sulla luna
il secondo ha come dimensioni 200x200
hai già guardato il post "Fiori"??? ci sono diverse rose, sicuramente anche blu ;)
Grazie Olgia i tuoi schemi sono un pò complicati, con calma li vedrò...Allegato 195743Nel frattempo che cerco in "Fiori" vi faccio vedere quello che cerco....l'ho trovata nel web, l'ho salvata come c'è scritto lì però si vede male è possibile sistemarla?....Grazie
Ciao questa rosellina è tratta da un libretto Rico Design..prova con la ricerca avanzata (Rico design - solo titoli) ti compaiono parecchi numeri di questa rivista..io purtroppo non ricordo quale numero fosse.
Grazie tanto farò la ricerca.....Una cosa però nella ric. avanzata devo scrivere solo Rico design o anche -senza titoli?
Clicchi su Ricerca avanzata in alto a dx,Ricerca per - parola chiave: scrivi Rico Design, finestrella a dx cliccando sulla freccetta scegli Ricerca solo titoli, quindi in basso a dx Ricerca ora.
Ti escono tutti i Rico
scusate se ho sbagliato a mettere gli allegati ma ho il computer ke è andato in palla e non riuscivo + a capire quali erano gli allegati giusti scusate ancora:oopss: