Visualizzazione Stampabile
-
Schema quattro stagioni
Mi diletto con il punto croce in occasione di nascite ed ho in progetto da un pò una tovaglia con la rappresentazione delle quattro stagioni ma fatico a trovare gli schemi giusti.
Spero mi aiuterete in questa nuova avventura e ricerca quindi grazie a tutte in anticipo.
-
prova a fare la ricerca,in alto a destra,ci devono essere molti schemi su questo tema,tranne quelli vietati,oppure ricerca Bent Creek...
-
http://www.megghy.com/forum/f102/4-s...ink-30161.html
qui trovi l'intero archivio
ce ne sono anche nelle varie riviste pero' , intanto prova a vedere se c'e' qualcosa che puo' andare ^_^
-
una volta, a casa di una ragazza, vidi 4 quadretti realizzati a punto croce sulle quattro stagioni. erano bellissimi. era rappresentata una casa vista dall'esterno con finestre ed alberi e rappresentata in modo diverso a seconda delle stagioni.ad esempio a natale l'albero era addobbato a festa, in primavera era fiorito, in inverno innevato... ecc. erano incantevoli. io ho cercato e ricercato ma non ho trovato nulla di simile. voi avete qualcosa del genere???
-
Cerca tra gli autori Diane Arthurs troverai Four seasons : sono 4 cuori, ognuno rappresenta una stagione. E' un lavoro abbastanza semplice , bisogna prestare attenzione al punto scritto. Se ti piace.. buon lavoro!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mariaru
Cerca tra gli autori Diane Arthurs troverai Four seasons : sono 4 cuori, ognuno rappresenta una stagione. E' un lavoro abbastanza semplice , bisogna prestare attenzione al punto scritto. Se ti piace.. buon lavoro!
bello!
grazie per l'indicazione. non lo conoscevo quel lavoro.
se ne conoscete altri,fatevi avanti crocettine!
buona giornata!
-
Grazie a tutte, ore cercherò di dare un'occhiata a tutto.
Nell'album ho però visto che una di voi (non ricordo il nome) ha realizzato uva, funghi e quant'altro magari cercherò meglio anche li perchè li ho trovati molto belli.