Visualizzazione Stampabile
-
Schema pulcini
Ciao a tutte! Mi chiamo Loretta mi sono appena iscritta, aspetto un bimbo da pochi mesi, in attesa del mio piccolo vorrei ricamare il lenzuolino per la carrozzina, qualcuna di voi mi puo' dare qualche bella idea? mi piacciono i pulcini, mi potete inviare qualche schema. Grazie ciao
-
Ciao Loretta e benvenuta nel forum! :occhiolino:
Puoi trovare gli schemi x i lenzuolini in questo post http://www.megghy.com/forum/f54/bord...lini-6595.html :bimbo:
se non trovi proprio quello che cercavi, allega qualche immagine del ricamo che ti piace e noi ti daremo una mano nella ricerca.
P.S: Ti aspettiamo nello spazio Ciao crocette... mi presento Ciao Crocette...mi presento per conoscerti un po' meglio!!! :hola:
-
Allegati: 2
Allegato 94527Allegato 94525Allegato 94526Ciao io ho questo schema se ti può interessare anch'io ho fatto il lenzuolino
-
Ciao Paola!
quando hai degli schemi x qualche richiesta e meglio postarli direttamente nel post dei monotematici (come nel nostro caso i lenzuolini), xkè così lo schema non verrà dimenticato e la nostra collezione verrà aricchita con nuovi schemi ;)
P.S.: abbiamo i post anche x le copertine, bavaglini, ecc.
-
Grazie è bellissimo. Come faccio a scaricare schema? Perchè ho provato ma la stampa mi viene piccola piccola.
Grazie ancora ciao
-
clicca sull'immagine per ingrandirla e poi salvala. così sarà leggibile alla stampa