Visualizzazione Stampabile
-
Schema piccole donne
Buongiorno ragazze
cerco disperatamente uno schema: non sono riuscita a trovarlo qui, perchè non so il nome preciso! Rappresenta 4 figure stilizzate con i nomi delle protagoniste di Piccole Donne...è semplice e molto bello. Qualcuna me lo potrebbe prestare/passare/aiutare a procurarlo?
Grazie se ho sbagliato qualcosa, violato qualche diritto, scritto cose che non potevo pubblicare in questa sezione, me ne scuso fin d'ora...:arrossire:
-
Tranquilla, niente di sbagliato e se anche dovesse capitare, si rimedia non ti preoccupare.
Non hai una foto per caso,di quello che stai cercando?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sharon
Tranquilla, niente di sbagliato e se anche dovesse capitare, si rimedia non ti preoccupare.
Non hai una foto per caso,di quello che stai cercando?
Grazie mille.
Allora, mi sono trasformata in ispettore gadget (non sono proprio un fulmine con le ricerche sul web :remissivo:) e ho trovato la foto:
Non è magnifica???
-
Allegati: 1
Uffaaaaaa...non riesco a caricare l'immagine...aspettate riprovo un attimo di pazienza
Allegato 335603
-
-
Oh grazie mille. Non ho capito una cosa di questo forum, vogliate scusarmi ...esiste una lista di autori di cui non è possibile scambiare schemi privatamente e ho controllato, questo non è in elenco. Capisco che non devono essere postati schemi protetti da copyright e sono d'accordo, ma se chiedo a qualcuna che ha lo schema se è così gentile da prestarmelo posso farlo?
-
se lo schema può essere postato non è necessario chiederlo in prestito, se è nella lista dei vietati occorre acquistarlo :occhiolino:
se leggi qui http://www.megghy.com/forum/f38/noti...tml#post309321 forse è più chiaro
-
O il mio non mi pare sia tra i vietati, quindi...se qualcuna ce l ha potrebbe postarlo?:arrossire:
Grazie mille a tutte, siete preziose!
-
Allegati: 3
Hai detto che non è coperto da copy.. mi sono messa alla ricerca e ho trovato solo questo. Spero sia abbastanza leggibile
-
Sei semplicemente grandiosa! Grazie mille!