ciao, sono Valeria...ho visto lo schema della pianista nella musica ma manca una parte: per favore potreste mandarmela? praticamente manca tutta la parte della testa e l'angolo in alto a destra. Grazie mille
Visualizzazione Stampabile
ciao, sono Valeria...ho visto lo schema della pianista nella musica ma manca una parte: per favore potreste mandarmela? praticamente manca tutta la parte della testa e l'angolo in alto a destra. Grazie mille
Ciao valeria, noto che sei nuova, sarebbe gradita una piccola presentazione di te qui http://www.megghy.com/forum/ciao-crocette-mi-presento/ così da permetterci di accoglierti calorosamente.
Per lo schema dovresti inserire la foto o il link di dove l'hai trovato altrimenti sarà impossibile aiutarti.
ciao, grazie delle informazioni... invio il link del quadro, come potrai notare ci sono parte degli schemi ma manca un angolo...Schema punto croce La Pianista 01
Allegato 97527
OK Valeria, inserisco la foto dello schema così chi lo ha potrà postarlo in effetti manca un pezzo.
grazie mille,,,è uno schema molto bello e mi dispiaceva di non poterlo realizzare perchè mancava una parte...grazie ancora