Allegati: 1
Schema più leggibile di Hello Kitty
Ciao a tutte ho trovato questo schema non ricordo più in quale sezione comunque qui... solo che mi piacerebbe avere lo schema più leggibile di hello kitty e di quello natalizio perchè stampandolo non riesco a decifrarlo qualcuna può aiutarmi??? grazie e ciao
Re: Schema più leggibile di Hello Kitty
ciao, sono miei questi schemi :P :roll: ;)
non devi scaricare questo file, xchè l'ho inserito solo x visualizzarsi bene le immagini.
vai su http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...alia-9534.html e trova lo schema di kitty dov'è da sola ;)
fammi sapere se è leggibile alla stampa quella ;) se no, la posto ancora+ grande, ma mi sembra che dovrebbe essere leggibile, xchè ho postato tutti gli schemi abbastanza grandi :roll:
Grazie tantisssssimo buona giornata ciaoooo
Ciao Natalia, volevo chiederti una cosa, andando dove mi hai detto tu vedo gli schemi benissimo, ma quando poi li salvo e li stampo li vedo piccoli come faccio per stamparli più grandi? ciao e grazie ancora
Ciao Monica sono interessata allo schema del bimbo a bordo che ho intenzione di trasformare in bimba a bordo e di regalare a mio fratello per sua figlia che nasce a giorni. Puoi per favore indicarmi dove posso trovarlo?Grazie kiss Kiara.
Ciao, Natalia ha indicato sul suo messaggio dove andare e c'è anche bimba a bordo, è evidenziato in azzurrino appena sopra ai miei messaggi ciao spero di essermi spiegata
Citazione:
Originariamente Scritto da creakiara
Ciao Monica sono interessata allo schema del bimbo a bordo che ho intenzione di trasformare in bimba a bordo e di regalare a mio fratello per sua figlia che nasce a giorni. Puoi per favore indicarmi dove posso trovarlo?Grazie kiss Kiara.
se vai nel link dei miei schemi, vedrai, come ha già detto Monica, che ho fatto diversi schemi x "Bimbo" e "Bimba" a bordo. anche se si somigliano i colori x la bimba sono diversi. devi seguire la legenda dei colori ;)
Fammi sapere se hai trovato quello che cercavi!
Citazione:
Originariamente Scritto da mamy3
Ciao Natalia, volevo chiederti una cosa, andando dove mi hai detto tu vedo gli schemi benissimo, ma quando poi li salvo e li stampo li vedo piccoli come faccio per stamparli più grandi? ciao e grazie ancora
Penso che tu parli degli schemi dei bordi che sono abbastanza lunghi. se sbaglio correggimi.
il fatto è che il bordo è lungo e, probabilmente, tu quando stampi non metti l'opzione di dividerlo in + parti. x quello la stampante ti inquadra tutto il bordo in una sola pagina.
Prova a vedere se ti permette fra gli opzioni di separare l'immagine in 2 pagine, se no: apri l'immagine in Paint e separale in 2. così dovrai stampare 2 pagine e l'immagine sarà chiara.
Fammi sapere se ci riesci a fare q.c. ho scritto sopra. altrimenti separo io gli schemi e gli posto a pezzi x piccoli x essere comodi alla stampa.
P.S.: fammi sapere anche quale Kitty esattamente ti servono (con l'altalena o il semplice bordo)
Citazione:
Originariamente Scritto da Natalia
Citazione:
Originariamente Scritto da mamy3
Penso che tu parli degli schemi dei bordi che sono abbastanza lunghi. se sbaglio correggimi.
il fatto è che il bordo è lungo e, probabilmente, tu quando stampi non metti l'opzione di dividerlo in + parti. x quello la stampante ti inquadra tutto il bordo in una sola pagina.
Prova a vedere se ti permette fra gli opzioni di separare l'immagine in 2 pagine, se no: apri l'immagine in Paint e separale in 2. così dovrai stampare 2 pagine e l'immagine sarà chiara.
Fammi sapere se ci riesci a fare q.c. ho scritto sopra. altrimenti separo io gli schemi e gli posto a pezzi x piccoli x essere comodi alla stampa.
P.S.: fammi sapere anche quale Kitty esattamente ti servono (con l'altalena o il semplice bordo)
Ti faccio sapere appena sono a casa e provo con la stampante di casa mia adesso sono in ufficio ciao e grazie a dopo
ho separato lo schema natalizio in 4 pag e l'ho postato qua http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...ia-9534-4.html fammi sapere se verrà bene alla stampa.
rifaccio anche Kitty? quale delle 2?