re: schema per fiocco nascita
carissima Love i tuoi schemi sono davvero belli...e li stavo scaricando..magari metto lì gli altri schemi...prima però potresti farmi la cortesia di aggiungere la parte dx dello schema vervaco 70.957 che manca ?? grazie..io poi vado a mettere i miei..
Grazie per avermi fatto notare la parte mancante,Gemini :D Ho provveduto ad aggiungerla.Aspetto anche io i tuoi schemi,come ho già detto,i sampler nascita mi fanno impazzire,li ricamerei tutti.
Grazie,Lella
Citazione:
Originariamente Scritto da Love
Grazie,Gemini,fantastici questi schemi :D :D
Per Natalia ho inserito lo schema dei piedini di Vervaco nei Sampler nascita,spero sia più leggibile del tuo.
Continuo ad inserire lì i quadri nascita che ho:sono in assoluto gli schemi che amo di più :D :D
Per Maela Se poi vuoi dare un'occhiata, trovi tutto qui:
Baci,Lella.
Grazie Love. hai messo davvero degli schemi bellissimi.
lo schema dei piedini che ho è uguale :? ho appena verificato. ma l'immagine del ricamo finito è davvero meglio il tuo xciò l'ho sostituito. grazie 1000. dovrò ricamare dallo schema senza ingrandirlo molto, xché si sgrana e si vede peggio ;)
grazie ancora :)
ok ragazze ..ho passato un po di tempo a mettere in jpg e a ridrre gli schemi ..adesso ve li metto..giustamente nel link giusto..dei sampler nascita....