Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Schema per Ela
Ciao, Ela
finalmente è pronto, scusami ancora se ti ho fatto aspettare tanto. Come ti ho scritto già nel messaggio privato (non so se lo hai ricevuto), se c'è bisogno di qualche modifica - aggiunta di un bordino o altre venature sulle ali - chiedi pure. Per quanto riguarda la scritta , ho cercato di farla un po' arcuata, non so se ti piace; insomma Ela se c'è qualcosa che vuoi cambiare, chiedi pure, questa volta sarò senz'altro più rapida. Ti rinnovo il mio affetto e resto a disposizione.
Annamaria. :D
Design Area: 7,14" W x 9,29" H ( 98 x 123 stitches )
Legend: DMC Stranded Cotton
W White white
310 black
300 mahogany - vy dk
301 mahogany - md
159 gray blue - lt
729 old gold - md
775 baby blue - vy lt
976 golden brown - md
666 christmas red - br
-
Re: Schema per Ela
Grazie mille annaemme sei stat gentilissima a occuparti di questo skema.. :D.... ora devo solo comprare il cencio della nonna e finire i mille lavori iniziati :mrgreen: da qua a giugno dovrei farlo...grazie mille sei stata un tesoro :mrgreen:
ps. è perfetto così grazie grazie
-
AnnaEmme solo una cosa se posso, puoi postarmi lo schema e la leggenda colori con i simboli? grazie :oops:
-
Allegati: 1
Spero di aver capito: ho aggiunto i simboli, lasciando anche i colori. Ho fatto bene? Per quanto riguarda la legenda, riesco a trovarla solo in formato rtf, invece della tabella che ho visto altrove, come mai? Ho modificato la scritta perché mi sono accorta che non era centrata, spero che vada meglio così. Scusami per le chiacchiere, ma è che vorrei dare il meglio che posso. Fammi sapere come va adesso.
Un bacio al piccolo Daniel dall'amichetto Aldo!
Design Area: 7,14" W x 9,29" H ( 82 x 113 stitches )
Legend: DMC Stranded Cotton
W White white
B 310 black
b 300 mahogany - vy dk
m 301 mahogany - md
g 159 gray blue - lt
o 729 old gold - md
a 775 baby blue - vy lt
G 976 golden brown - md
r 666 christmas red - br
-
Grazie AnnaEmme, slo che ho notato che la risoluzione è roppo bassa e stampando lo schema mi sgrana tutto.... ti dispiace mandarmi lo schema in formato originale sulla e-mail? grazie mille e scusa se ti stresso :oops:
-
Qual è il tuo indirizzo e-mail? dove posso trovarlo? :roll:
-
te lo do io :D
ela80daniel07 at gmail punto com
Grazie :D
-
-