ciao a tutte cerco urgente schema di papa giovanni da ricamare aiutooooooooooo grazie a tutti
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte cerco urgente schema di papa giovanni da ricamare aiutooooooooooo grazie a tutti
Ciao,
hai provato con la funzione ricerca? Ricordo che nei monotematici c'era un post dedicato a Papa Giovanni Paolo II...
Lorenza
Ecco il link ai monotematici, credo che nel messaggio ci siano altri riferimenti
http://www.megghy.com/forum/f54/giov...-ii-10655.html
Lorenza
ciao scusa ma cerchi papa giovanni XXIII o di papa giovanni paolo II fammi sapere perchè il secondo ce l'ho ciao
Ops è vero Susi, non ci avevo pensato, automaticamente ho pensato a Giovanni Paolo II!
Per Giovanni XXIII ho trovato solo questo link sul forum http://www.megghy.com/forum/f38/tras...hema-3270.html, ma magari le maghette ti sapranno aiutare...
Lorenza
ciao cercavo papa giovanni paolo II grazie
ciao cerco urgente cerco schema di papa giovanni paolo 2 medio per quadro aiutoooooooooo
non aprire più post per una stessa richiesta. lo hai già fatto e hai avuto anche delle risposte.
ciao io ho qualcosa spero possano esserti utili.....un abbraccio
........
Questo ti puo' interessare? E' monocolore.
................
............
io ho questo di schema se ti può interessare di papa giovanni paolo secondo
Segnalo che sul sito della DMC c'è un bellissimo schema free di Giovanni Paolo II se siete interessate e
non riuscite a prenderlo fatemelo sapere...;)
Si, Alisanna, bisogna essere iscritti, ad ogni modo chi lo vuole lo può trovare qui: Papa Wojtyla
Mi potete dire quanto misura il quadro di papa vojtyla
a quale ti riferisci? in ogni caso per stabilire la misura occorre sapere quanto crocette ci sono in larghezza e in lunghezza e che tipo di tela si usa
Grazie per avermi contattato e scusa se rispondo solo ora. Mi riferisco al quadro tampato su due fogli che ho trovato nel blog. La foto è quella in cui il papa ha il viso chino in basso con il vestito colorato di rosso. Lo vorrei fare sulla tela emiane. Spero non sia complicato Grazie ancora patrizia
Ti riferisci allo schema postato al messaggio 10?
Come ti ha detto Maria, dipende dal tipo di tela. Se l'emiane è 28ct = 11 fili per cm.
il ricamo misurerà 29 x 23 cm. circa.
Naturalmente nell'acquisto della tela, dovrai aggiungere i bordi e la rifinitura.
:bye3:
ciao si può avere la legenda colori del primo schema grazie
Guarda qui c'è la legenda, ci sono anche altri schemi.
:puntocroce: