Visualizzazione Stampabile
-
Re: SKEMI PANE
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
Citazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, ricettine per la MdP, si Big per favore postale.
Martedì scorso ho provato anch'io il pan Brioche, SPA-RI-TO !!! Lo rifaccio oggi, massimo domani :mrgreen:
:shock: :shock: e perchè non ci fai il pane ? :shock: :shock:
non conviene noi di pane ne mangiamo pochissimo e poi qui non costa moltissimo.
è vero dalle tue parti costa pokissimo il pane, m ricordo quest'estate in viaggio ci siamo fermati nn ricordo se era cosenza kmq eravamo già in Calabria, e mia madre quando ha pagato il pane gli ha detto m sa ke ha sbagliato a prezzare....1 kg d pane m sembra ke lo aveva pagato 1,50€ :shock: :shock: io qua a Genova mezzo kg lo pago quasi 2€ :shock: e poi ilp ane del sud è il + buono :mrgreen: ;)
-
hai ragione qui è buonissimo e lo paghi 1 euro al massimo 1,20 qualcuno anche 1,50 ma sono pochi che lo fanno a questo prezzo
-
Diciamo ke nn solo il pane è buono li :mrgreen: .. io amo qualsiasi cosa Calabrese....quando c vengo d'estate nn m faccio mancare niente (a parte i dolci) quest'estate sn arrivata con il desiderio di far colazione con granita al caffè con panna e brioche.. ke delizia......qua troviamo qualke kosa calabrese,ma... i prezzi sn inguardabili... e poi nn sempre sn calabresi :sad: l'unica cosa ke è uguale è la nuja... buonissima :mrgreen:
-
mmmmm che buono il paneappena sfornato..bello caldo e croccante! Gnam!
-
a sentir parlare di pane mi fate venire un 'acquolina alla bocca gnam gnam
mia madre fa il pane in casa ma nel modo tradizionale con una lunga lievitazione e di solito ne sforna una 15 di kg alla volta anche xche in famiglia siamo tanti tra zii e cugini abitiamo molto vicini ed era una tradizione di mia nonna( che purtroppo non c'e piu :cry: :cry: )sformare il pane per il periodo di Natele nel vecchio forno dell'opera e non sapete che squisitezza mangiarlo appena sfornato con l'olio d'oliva di casa!!!!!!!
da leccarsi i baffi ;) ;)
-
SCHEMA PANE
Ciao a tutte.
Vorrei chiedervi un piccolo aiuto
Vorrei ricamare a punto croce la scritta "pane" e vicino metterci tipo un panino.
C'è qualcuno che mi sa indicare lo schema per il pane (disegno)?
Grazie mille :oops:
-
Re: SCHEMA PANE
Ciao nicoletta 82
benvenuta nel forum. Qui puoi travere qualche schema del pane.
http://www.megghy.com/forum/f38/skemi-pane-4124.html
un saluto
Margherita
-
Sei stata veramente gentile... grazie. :D
-
non so se è gia' stato messo nello specifico,ma se vai vai nel post schema pizza c'è uno schema bello,ciao,fiorella
-
ti ringrazio veramente tanto..io sono nuova e devo ancora capire un po' come funziona.
cmq grazie sei stata gentile...
spero di poter essere di aiuto anch'io un giorno...
ciao e buona serata :)
-
Schemi per cestino portapane
Ciao a tutte, :P
mia suocera mi ha chiesto se gli ricamo il cestino porta pane... e rosso a quadri bianchi... ho dato in occhio in giro e quello che ho trovato anche qui è tutto troppo impegnativo... allora io cercherei una scritta pane con una piccola pagnotta monocolore al max due colori che stia nell' altezza di 25 quadretti... ma da vera sbadata non ho contato la lunghezza mi potete aiutare?
Magari voi avete anche altre idee :idea: :idea: :idea: più carine aspetto ansiosa i vostri preziosissimi consigli....
-
Allegati: 3
Re: Cestino Porta Pane... aiutino
-
Li avevo già visti all'interno del forum e nn è ciò che cerco... vorrei qualcosa al max in due colori e più piccolo!
Ti ringrazio lo stesso, sei stata molto gentile
-
Allegati: 1
questa è una idea presa dal internetpuò andare?ciao,fiorella
-
Allegati: 1
la rosetta dovrebbe rientrare nelle tue misure,ciao,fiorella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
questa è una idea presa dal internetpuò andare?ciao,fiorella
Si qualcosa del genere ci hai proprio azzecato...!!!
Adesso ti chiedo troppo forse ma potresti farmi una scritta tipo quella della foto?
Ma cm fai ad avere sempre le idee giuste non lo so ma sei veramente troppo grande!!!
-
per quanto riguarda le scritte devi chiedere alle maestre dei programmi,le bravissime helena,ninina ed ela che non la vedo più da tempo e mi dispiace.vedrai che fino a stasera quancuna ti aiuterà,se proprio hai fretta cerca di ricopiartela tu dal monitor,hai cercato digitando pane,tante volte c'è qualche altra scritta presente nel forum?ciao,fiorella
-
ciao, quello è il mio sacchettino porta pane :shock: :shock:
la scritta che ho usato è la prima in blu, per quanto riguarda il disegno, lo schema ce l'ho a casa, se vuoi proprio quello, vedo di fartelo avere domani, va bene ? ;)
-
infatti paola,io ho detto che l'ho preso da internet,non che era mio,bentornata dopo tanto tempo,tutto bene,ciao,fiorella
-
Ciao Fiorella, tutto quasi bene, grazie.
Stò cercando di trovare lo schema per Annalisa, di sicuro ce l'ho nel pc a casa.
p.s. ogni tanto guardo i tuoi lavori, :shock: sei sorprendente !!!
-
mi sembra che in un post ci sia ,ma non ho voluto inserirlo perchè forse c'è nell'archivio ma non so,ma non ti sei trasferita ancora vero?,ciao,fiorella
-
Annalisa, qui pui trovare lo schema che ho usato io, spero ti sia utile. ;)
http://www.megghy.com/forum/f38/sche...zza-19593.html
-
infatti era proprio quello,ciao,fiorella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
ma non ti sei trasferita ancora vero?,ciao,fiorella
no Fiorella, non ancora, lo farò (credo) ad Agosto, se tutto va per il verso giusto ... comunque il mio pc verrà con me, e di conseguenza anche voi :mrgreen:
-
è quello che speriamo tutte,ciao un abbraccio fiorella
-
Ciao a tutte, se vi ricordate anche io ero partita con cesto per pane da ricamare per natale ma visto che i disegni (spiga, pagnotta) non mi piacevano sono passata al fiore così va bene in ogni occasione porta pane, porta dolci, svuota tasche etc .... il tuo come deve essere spedisci foto se puoi ciao ciao
-
:roll: Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll: Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll: Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll: Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll: Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!:roll: Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll: Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll: Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll: Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll: Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll: Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll: Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll: Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Voi siete troppo forti e grandi!!!
Allora mi devo solo mettere all'opera...!!!!
Per le foto dei miei numerosi lavoretti per natale sto aspettando il maritino che effetui le foto... prima o poi ci riuscirò... :roll:
-
allora aspettiamo di vederli ;)
-
richiesta schemi pane
Ciao a tutte.
Per caso qualcuna di voi ha degli schemi relativi a vari tipi di pane, tipo baguettes (si scrive cosi'?), rosette ecc???
Naturalmente mi servirebbero per fare un sacchetto per il pane...
Vi ringrazio in anticipo.
Ciao Catia
-
Re: richiesta schemi pane
Ciao, Catia
qualche tempo fa è stata fatta una richiesta analoga, per cui ti inserisco il link di quel post:
http://www.megghy.com/forum/f38/cest...tino-4648.html
spero che ci sia quello che cerchi, altrimenti cerchiamo altrove ;)
Saluti da Annamaria
-
Perfetto Anna, era proprio questo che cercavo....
Avevo provato a fare la ricerca ma questo post non era venuto fuori...
Grazie mille!
Ciao Catia
-
-
aiutate a trovare un piccolo ricamo di pane (...)
Ciao Crocettine,
cerco urgentemente un piccolo, facile, da realizzare in pochissimo tempo ricamo con un'immagine di o pane, o un piccolo panettone, o dei biscottini, ecc.
Se qualcuna di voi abbia una cosa simile, Vi prego di farmi sapere per favore.
Grazie mille e buona giornata a tutte!!!
-
Re: aiutate a trovare un piccolo ricamo di pane (...)
sei andata nell'archivio,li ce n'erano di tuutte le forme,oppure digita nel cerca qui la parola pane,altrimenti vedremo di aiutarti,ciao,fiorella
-
Grazie Fiorella!
Ora ci provo. Poi ti faccio sapere.
-
Ciao Fiorella,
purtroppo non sono riuscita a trovare come posso accedere all'archivio :roll:
cercando 'pane', non si trova quello che mi serve neanche... :sad:
Grazie dell'aiuto però.
-
Allegati: 4
-
Pane
..ciao crocettine..vorrei regalare ad una mia amica che ha un panificio un quadro sul tema del Pane..qlk mi puo' aiutare??
aspetto e ringrazio, bacioni Babi
-
Re: Pane
-
Schema Pane e Pizza
Carissime, volevo ricamare un quadro per degli amici che hanno aperto una panetteria. Nella sezione "crocettine" avevo trovato una schema molto bello con Pane e Pizza (spighe di grano, panini) era perfetto, ma quando l'ho stampato e' venuto tutto sfocato....potreste aiutarmi? Grazie in anticipo!