avete visto che meraviglia? Ho provato a stamparlo ma si vede malissimo. Come si può fare secondo voi?
Visualizzazione Stampabile
avete visto che meraviglia? Ho provato a stamparlo ma si vede malissimo. Come si può fare secondo voi?
ke bello :D
:D DOLCISSIMOOOO!!!
COMUNQUE HO TROVATO ANCHE IO lo stesso preblema...stampandolo si vede maluccio, ma non so che fare neanche io... :roll: aspettiamo qlc consiglio.
ragazze è stato detto diverse volte,se lo schema è stao postato piccolo difficilmente si riuscira' a leggerlo,come ha detto bigmammy ne,suggerimenti per tutte le crocettine,per poterlo stampare bene deve essere almeno 300,quindi l'unico modo per averlo leggibile è che una abbia una risoluzione migliore,ciao,fiorella
io ce l'ho...un pochino pochino pochino meglio me lo sembra ma non ho provato a stamparlo...ve lo allego...
avete provato a guardare nell'archivio del sito?
http://picasaweb.google.com/klaudiaIzquierdo/Popcorn#
* EDIT* Link non funzionante
http://picasaweb.google.com/aijukssss/TattyTeddy#
prova a vedere qui ce ne sono molti :)
Qui lo troviiiiiiiiiii
http://picasaweb.google.com/klaudiaIzquierdo/LICKLETED#
Ciao, l'ho trovato proprio li nel sito che hai messo. Ma il problema rimane. Quando si stampa non si vede nulla. Forse bisognerebbe scurirlo un pò. E' un peccato perchè ne vale la pena. E' veramente bello.
bis
Prova con questo...
Sherazade sei fantastica come le fiabe che racconti....
grazie grazie e ancora grazie.
Ti mando dei fiori.....
peccato però che non ho lo schema :lol:
Grazie :oops: :D