Allegato 81013salve,cercavo lo schema di winnie pooh con i numeri x la cameretta della mia giorgia .qualcuno puo' aiutarmi?questa e la foto ,avete lo schema?
Visualizzazione Stampabile
Allegato 81013salve,cercavo lo schema di winnie pooh con i numeri x la cameretta della mia giorgia .qualcuno puo' aiutarmi?questa e la foto ,avete lo schema?
Hola. Lo siento pero no se subir el esquema. Te dejo mi correo y si lo quieres me lo dices. ......
Wow, che bello! purtroppo non ce l'ho. Mi metto anch'io in lista per lo schema:mrgreen:
Scusa tatuki non ho capito hai lo schema ?oppure lo cerchi anche tu?facci sapere .....
Tatuki ha detto che le spiace ma non riesce a postare lo schema. Ti ha dato il suo indirizzo mail, se lo vuoi scrivile e te lo manda.
Ciao!!!
Tatuki ha detto che ha lo schema, ma non sa come fare a postarlo.
Le ho inviato una @ con le spiegazioni... Le ho tradotte con un traduttore free, col quale ho giĆ comunicato con altre amiche straniere... speriamo bene...
A presto!!!
grazie mille per la traduzione.sei stata d aiuto... le ho scritto speriamo bene .vi faro' sapere
Oggi, cercando altro, l'ho trovato!!!!! http://www.cheesebuerger.de/images/m...hlich/a033.gif
.
..