la penso come Fiorella , nn ci vedo proprio fiori !!
Visualizzazione Stampabile
la penso come Fiorella , nn ci vedo proprio fiori !!
Aloha!!!
Quoto Fiorella... forse se si trovasse un'immagine una pellicola dentellata .. oppure un disegno geometrico... o delle scarpe col tacco alto...
A presto!!
la pellicola sarebbe una soluzione veramente originale,
greche geometriche,angoli monocolore ce ne sono
ciao,fiorella
concordo con chi mi ha preceduta, se proprio metterei lo schema di un pezzetto di pellicola, non certo una rosa o un fiore, anche perchè, se non erro, la stai facendo in bianco e nero
ciao ragazze...
inanzitutto grazie mille...
allora mifarebbe piacere se mi postate qualcosa del genere che mi avete detto così potrei decidere... in merito ai colori marylin viene fatta di colore lilla e il punto scritto in viola scuro, e la tela è bianca.... grazie a tutte
maria
perfetto,metti il link allora,grazie
ciao,fiorella
eccolo Capolavori di Susanna 8-2009
grazie Fiorella, mi era sfuggito :smack!:
Grazie Maria di averci pensato tu a mettere il link, ho risposto di corsa quando ho avuto a disposizione il computer (prima o poi riprenderò il mio note book) e poi sono ancora un po' imbranata a creare il link come fai tu.
:abbraccioforte:
grazie mille ragazze...
come idea è ottima però io avrei bisogno della schema monocolore... pensavo... ma avete presente il CIAK! ??? ecco mi farebbe piacere se si riuscisse a trovare anche questo schema ciak in monocolore e anche la pellicola monocolore.... grazie a tutte :)