Salve ragazze,
vi chiedevo un consiglio...ho degli schemi bellissimi di disney che posto qui di seguito ma vorrei togliere il mezzo punto croce ma non ne sono capace...potete aiutarmi?
grazie anticipatamente
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazze,
vi chiedevo un consiglio...ho degli schemi bellissimi di disney che posto qui di seguito ma vorrei togliere il mezzo punto croce ma non ne sono capace...potete aiutarmi?
grazie anticipatamente
o dio....quanto sono grandi...mi sa che mi dovete spiegare anche come modificare le misure degli schemi per postarli....scusate tanto....
non credo che verrebbe bene senza il mezzo punto. prova a riportare il disegno su carta escludendo i mezzi punti o meglio facendoli diventare pieni e vedi come viene.
Ci avevo pensato.....ma chissà se riporto il disegno su pc stich e lo rifaccio con i punti pieni come viene...vedrò di provarci.
Grazie Big.
Carissima,
per me, se li vuoi ricamare, ti conviene farlo aenza tener conto dei mezzi punti, magari poi facendo il contorno con il punto scritto, puoi fare come nello schema! C'est plus facile!
se non fai il mezzo punto lo schema diventa tutto gradini e non è molto estetico,questa è la mia opinione,facendo i contorni senza riempirli ti rimangono gli spazi vuoti.i disegni con i mezzi punti sono sempre i più noiosi ma sicuramente i più definiti. :D
sono daccordo con le altre, purtroppo la mggior parte degliskemi della Disney sn cn mezzi punt.. odiosi, ma danno un senso al lavoro.... anche io odiavo i mezzi punti, li odio ancora,ma li faccio perchè il risultato è mille volte meglio.... fai delelprove edrai ke alla fine nn è così antipatico farlo.... :)