Re: schema minnie bigmammy
GIUSTISSIMO..... anche se devo dire ke siamo un pò meno attive di prima :sad: xò abbiamo i nostri cuccioli i nostri (vostri :mrgreen: ) lavori e tanti problemi.... xò nonostante questo vedo ke cerchiamo d essere sempre presenti.....spero di nn perdervi mai e d continuare a venire qua e trovarvi sempre pronte a ridere scherzare e aiutare tutti....
ne approfitto x ringraziarvi....come ho già detto una volta, m avete fatto capire delle cose e ora prendo certe cose diversamente......grazie grazie grazie vi voglio bene
Anche noi te ne vogliamo Ela!! ;)
Anke noi ti vogliamo bene ELA e voglio bene a tutte.... SIETE TUTTE SPECIALI... ;)
Allegati: 3
[attachment=2:b3b87]disney bebe 4.jpg[/attachment:b3b87][attachment=2:b3b87]disney bebe 4.jpg[/attachment:b3b87] ciao sono sempre claudia..scopiazzate questi..sfido ki di voi li ha!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie
più guardo gli schemi di bimba più penso che sono stupendi..... veramente un mito!!! :mrgreen:
grazie sophie :oops: :oops: :oops: :oops: cosi arrissisco pero'
Citazione:
Originariamente Scritto da Ela
Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie
più guardo gli schemi di bimba più penso che sono stupendi..... veramente un mito!!! :mrgreen:
Sn daccordo con te... è bravissima e sn così precisi....si vede ke c mette tanta passione a farli :mrgreen:
grazie :oops: :oops: :oops: mi fate piangere di gioia e in questo peridodo ne avrei bisogno di sorridere di piu grazie a tutte
claudia io ho scopiazzato :mrgreen: :mrgreen:
bimba sei un mito
ela anche io ti voglio bene a te a Daniel