schema madonna delle grazie
ciao a tutte,sto cercando disperatamente uno schema a puntocroce della madonna delle grazie da regalare a mio nonno..c'è qualcuna di voi che mi può aiutare?sarei felicissima.. siccome sono nuova non so ancora mettere le immagini ma lo imparerò al più presto..comunque per vedere basta cliccare su google madonna delle grazie immagini ed esce l'immagine...vi prego di aiutarmi
tante grazie saluti da angi Angi
Re: schema madonna delle grazie
ciao! su google ne escono troppe devi dire tu quella che vuoi! fai così: apri l'immagine, tasto destro del mous e salvi con nome, entri in questo tuo post, risondi, e sotto alla finestra bianca dove solitamente scrivi il messaggio c'è una finestrella azzurra con su scritto INVIA ALLEGATO, ci clicchi sopra, e segui le istruzioni. poi vediamo cosa si può fare!
;)
ehm ehm non l'ho trovato :oops:
comunque per me una vale l'altra,basta che è quella giusta.
andrebbe bene pure questa http://it.wikipedia.org/wiki/File:Al...mensionare.jpg
Citazione:
Originariamente Scritto da mammaele
ciao! su google ne escono troppe devi dire tu quella che vuoi! fai così: apri l'immagine, tasto destro del mous e salvi con nome, entri in questo tuo post, risondi, e sotto alla finestra bianca dove solitamente scrivi il messaggio c'è una finestrella azzurra con su scritto INVIA ALLEGATO, ci clicchi sopra, e segui le istruzioni. poi vediamo cosa si può fare!
;)
Ciao Angi :D
Provo a postarti queste Madonne,può darsi che qualcuna sia adatta alle tue esigenze :D Ciao,Fiore.
Allegati: 1
questa e' l'immagine che ha indicato angi nel suo post........
belle queste madonnine grezie
madonnine :shock: :shock: :shock: sono dei capolavori,bravissime quelle che riescono a realizzare questi lavori,ciao,fiorella